video suggerito
video suggerito

Vidal, operazione al ginocchio riuscita: rientra al Mondiale

Il cileno in campo per la gara d’esordio in Brasile contro l’Australia ma il professor Cougat rivela: “Senza Mondiale potrebbe svolgere riabilitazione meglio”.
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
Immagine

"Andiamo, siamo pronti". L'operazione al ginocchio destro di Arturo Vidal è perfettamente riuscita e, dopo i primi controlli, aumenta la fiducia per la prossima sfida iridata in Sudamerica. A Barcellona il centrocampista della Juventus e del Cile è stato sottoposto a ‘meniscectomia parziale selettiva, con apposizione di fattori di crescita del menisco laterale'. Il 13 giugno prossimo, giorno del debutto Mondiale contro l'Australia, ci sarà anche il ‘todocampista' bianconero per la sfida con i Socceroos. I timori che il calciatore potesse saltare l'avventura iridata sono svaniti nonostante il professore Ramon Cugat (il chirurgo che ha eseguito l'intervento) raccomandi maggiore cautela e tempi di recupero più rilassati: "Dovrebbe svolgere la riabilitazione in pace e senza stress, se non ci fosse il Mondiale gli occorrerebbero 2, 3 mesi recuperando il tono muscolare senza fretta".

Il cileno attraverso una foto sul suo profilo Twitter ufficiale ha voluto tranquillizzare tutti. Dopo l'operazione Vidal è tornato a Torino con tutta la famiglia scrivendo: "Tornando a Torino con la famiglia! Con molta fede e speranza! Grazie a tutti per gli auguri…andrá tutto bene!".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views