Vidal e il giallo della rissa in discoteca
Arturo Vidal è nuovamente al centro delle polemiche. Il giocatore sembra abbia preso parte a una rissa, anche se in questa occasione non sembra coinvolto in prima persona. I media tedeschi hanno riferito che l’ex centrocampista juventino sarebbe stato implicato in una rissa in una discoteca di Monaco di Baviera, con lui anche il fratello Sandrino e degli amici. Chi era presente difende Vidal e afferma che è rimasto ai margini della rissa.
Vidal e la presunta rissa
Nella notte tra il 16 e il 17 settembre, dopo che nel pomeriggio il Bayern aveva sconfitto il Mainz per 4-0, alcuni giocatori sono usciti e sono andati in un locale notturno. Vidal ha alzato il gomito e pare si sia messo a ballare in piedi su un tavolino. Contestualmente avrebbe importunato alcuni ospiti. Quando la security gli ha chiesto di placarsi, gli amici del cileno si sono inalberati e rapidamente è scoppiata una rissa: alcuni bicchieri sono volati, qualcuno pare abbia spaccato una bottiglia da tre litri di Vodka. Secondo la ‘Bild’ il giocatore avrebbe partecipato alla rissa, mentre il proprietario del ‘Crown’s Club’ smentisce: “Vidal non ha fatto nulla. Bottiglie e bicchieri li hanno spaccati altri clienti”.
Heynckes ha messo fuori il cileno
Con l’arrivo di Heynckes la ‘vecchia guardia’ ha ritrovato posto in squadra e Vidal non fa parte dei senatori. Nelle quattro partite della nuova gestione solo due volte il cileno ha iniziato dal primo minuto. In mediana l’allenatore, che è alla quarta esperienza con il Bayern, gli preferisce Thiago Alcantara mentre nella batteria dei trequartisti un posto in squadra ce l’ha Müller e ora sta giocando anche James Rodriguez. Vidal, che è un grande obiettivo di mercato dell’Inter, nel match di Coppa con il Lipsia non ha brillato e difficilmente sarà nell’undici titolare sabato, quando in campionato il Bayern sfiderà di nuovo la squadra controllata dalla Red Bull.