Victoria Lopyreva, la splendida ambasciatrice dei Mondiali di Russia
Si accendono le luci sul Mondiale di Russia e si accendono anche su Victoria Lopyreva, la splendida modella russa che è l’ambasciatrice ufficiale di Russia 2018. Bellezza incantevole la Lopyreva, che da oltre dieci anni si occupa di calcio, ma che da qualche mese ha fama ‘mondiale’, perché è stata anche la testimonial della Confederations Cup, ed è stata avvistata sugli spalti dei principali stadi della Champions League. Con la sua grazia e il suo fascino darà ulteriore luce alla manifestazione più bella per ogni tifoso.
Chi è Victoria Lopyreva
Nata a Rostov, Victoria prima di dedicarsi interamente alla sua carriera da modella si è dedicata agli studi con grande profitto, ottenendo anche la laurea in amministrazione imprenditoriale. Da modella ha bruciato le tappe, ha vinto il titolo di Miss Russia e dopo essersi trasferita nella capitale russa ha iniziato a lavorare in televisione. Ha iniziato ad occuparsi di calcio ed è diventata il volto televisivo pallonaro di Russia. E bazzicando quel mondo ha trovato anche marito. Perché Viktoria è stata sposata con Fyodor Smolov, attaccante del Krasndoar e della nazionale russa. Il matrimonio però è durato poco. Un paio d’anni fa ufficialmente diventa l’ambasciatore del Mondiale 2018. Il suo arrivo al Palazzo dei Congressi dove si tiene il Sorteggio non è passato inosservato.

Regina su Instagram
La Lopyreva ha un numero impressionante di followers su Instagram, addirittura supera il milione e seicentomila. E lei per fidelizzare e non deludere i propri fan spesso regala delle foto favolose. Le ultime la ritraggano nel suo ruolo di ambasciatrice. E va detto che una delle tante foto postate è davvero bella. Perché Victoria è elegante e sorridente, e non manca ovviamente il logo di Russia 2018.
