75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria e David Beckham: brindisi e vino per 1.800 sterline in una sera

I coniugi Beckham continuano a far parlare delle loro spese folli. Dopo le indiscrezioni sui guadagni dell’ultimo anno dell’ex calciatore per i diritti di immagine (46 mila dollari al giorno) e alle spese della moglie per le proprie cure (1.600 a settimana), adesso anche la ‘date night’ trascorsa a bere vini pregiati.
A cura di Alessio Pediglieri
75 CONDIVISIONI

Si tratta bene David Beckham che, insieme a sua moglie Victoria, ex front girl del gruppo musicale Spice Girls, ha trascorso una serata all'insegna del buon vino pregiato. Tanto da aver speso quasi 1.800 dollari in bottiglie particolarmente ricercate per brindare con la sua dolce metà. Un gossip che sta facendo il giro dell'Inghilterra e non solo dopo che la stessa Victoria ha pubblicato via social la "date night" con suo marito. Subito si sono scatenati i tabloid alla ricerca di particolari inediti da dare in pasto all'opinione pubblica.

Immagine

Victoria masticherà anche dei chicchi di caffè per evitare di ubriacarsi come quando era giovane, eppure davanti ad una ottima bottiglia di vino pregiato non si tira indietro. E' quanto accaduto ultimamente ai coniugi Beckham che hanno deciso di dedicare una serata alla degustazione, non badando a spese: i meglio informati e voci vicine alla coppia, infatti, hanno già confermato che in una sola sera hanno speso quasi 1.800 sterline tra un calice e l'altro.

Non si stenta a crederci se su Instagram l'ex cantante delle Spice Girls ha immortalato un sorridente e forse alticcio marito David ad un tavolo con sopra una bottiglia di Chateau Margaux, un bordeax rosso che a listino varia tra i 240 e i 330 euro a bottiglia. Sciocchezze se, come raccontano i tabloid britannici, la stessa Victoria spenderebbe fino a 1.600 sterline a settimana per tenersi in ottima forma tra trucchi e attività.

Immagine

Tutto si può nel momento in cui lo stesso David Beckham, malgrado oramai si sia ritirato dal calcio giocato, non solo abbia continuato a guadagnare tanto ma addirittura sembra aver aumentato gli incassi. Secondo il The Sun, lo scorso anno, l’ex calciatore ha guadagnato ben 12.7 milioni di sterline dai diritti della sua immagine: oltre un milione di dollari al mese, e più di 46.000 dollari al giorno.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views