81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victor Ruiz al Napoli: è ufficiale

Ufficializzato il passaggio di Victor Ruiz dall’Espanyol al Napoli.
A cura di Francesco Ferrara
81 CONDIVISIONI
Immagine

Victor Ruiz è un giocatore del Napoli, finalmente è ufficiale. L'accordo è stato trovato dopo un lungo incontro tra i dirigenti dell'Espanyol e i procuratori di Datolo, la chiave per arrivare al difensore spagnolo. Il club azzurro pagherà 6 milioni di euro più l'intero cartellino dell'argentino. Il ragazzo potrebbe essere in città già oggi.

Mazzarri finalmente avrà il reparto difensivo coperto per ogni ruolo. Campagnaro e Santacroce per il centrodestra, Cannavaro e Cribari come difensori centrali, Aronica e appunto Victor Ruiz per il centrosinistra. Ma il mercato del Napoli potrebbe portare addirittura un altro difensore, in quanto Bigon sta tentando un ultimo assalto a Britos del Bologna. Se arrivasse anche l'uruguayano verrebbe dato il via libera alla cessione di Santacroce in prestito al Lecce.

Ruiz, classe '89, ha sempre vestito la maglia dell'Espanyol, seconda squadra di Barcellona. Ha giocato in tutte le rappresentative giovanili della Spagna, dall'under 17 all'under 18, ed attualmente è uno dei perni dell'under 21. Mazzarri può inserirlo a sinistra nella sua difesa a 3, ma all'occorrenza può anche giocare come terzino sinistro in un'ipotetica difesa a 4. Un bel colpo di mercato per il Napoli, che sta crescendo sempre di più sia come squadra che come società.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views