video suggerito
video suggerito

Vialli: “Potrei diventare il nuovo allenatore del Chelsea”

L’ex attaccante della Juventus lascia aperto uno spiraglio per un suo eventuale ritorno sulla panchina del Chelsea.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Vialli

E’partito ufficialmente il tormentone relativo al prossimo allenatore del Chelsea. Benitez a fine stagione, a meno di un precedente esonero, lascerà la panchina dei Blues. Abramovich dopo l’exploit della scorsa stagione con il trionfo in Champions League, vuole riportare entusiasmo in un ambiente che quest’anno sta collezionando delusioni. Oltre ai soliti noti, tra cui spiccano Mourinho e Conte, spunta a sorpresa un altro nome. Gianluca Vialli potrebbe tornare a sedersi sulla panchina del club londinese. L’ex centravanti della Juventus, ha fatto sognare i tifosi dello Stamford Bridge collezionando numerosi trofei quando la formazione capitolina si è riaffacciata nel calcio che conta. Un motivo in più per tenere presente un ipotetico ritorno dell’attuale opinionista Sky che dalle pagine del Daily Express, apre ad una simile prospettiva.

La dirigenza sembra che non sia intenzionate a trattenere Benitez anche per la prossima stagione. Il prossimo allenatore? Spero sia un italiano, magari sarò io…

Mancini e il suo gemello Vialli potrebbero ritrovarsi ad essere avversari nella prossima Premier League. Una prospettiva intrigante che potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views