Vialli attacca Zeman: “E’ un gran paraculo, combatte per convenienza”
Gianluca Vialli non ha dimenticato le accuse rivoltegli da Zdenek Zeman. L’ex attaccante ed allenatore, oggi opinionista Sky, non ha sotterrato l’ascia di guerra nei confronti del tecnico boemo che diversi anni fa sollevò un polverone, relativo alla “misteriosa” e repentina “esplosione” muscolare di Vialli e Del Piero. Una teoria del sospetto che l’ex campione di Sampdoria, Juventus e Chelsea non ha ancora metabolizzato. In un’intervista concessa a Radio 24, ecco il Vialli-pensiero su Zeman che sta facendo impazzire tutti in Serie A:
“Zeman è una persona molto intelligente, ma anche un grandissimo paraculo! Combatte soltanto le battaglie che gli convengono, le altre se le dimentica. Non gli ho mai perdonato per aver gettato ombre sulle carriere mia e di Del Piero. Non ha ancora chiesto scusa”.
Tralasciando le questioni personali l’opinionista ha voluto anche elogiare l’attacco della Roma, che può rivelarsi l’antagonista della Juventus e del Napoli:
“I giallorossi possono dare fastidio alla Juve, così come il Napoli. Non disputano le coppe e poi il tridente Osvaldo, Destro e Totti è il più forte del campionato. L'Inter sta ricostruendo, il Milan si è indebolito e la Juve con Giovinco, Asamoah e Isla ha fatto i tre colpi migliori del calciomercato nel rapporto qualità-prezzo".