484 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verso Napoli-Juve: “Chi ti augura il peggio, non merita il mio rispetto”, firmato Higuain

Il Pipita, operato alla mano infortunata, ha salutato i propri tifosi via social, ringraziando chi gli è stato vicino in questi momenti difficili. Sarà il grande assente contro il Napoli ma non per volontà sua. E per chi lo attacca da sempre, Higuain ha avuto parole di fuoco.
A cura di Alessio Pediglieri
484 CONDIVISIONI

Gonzalo Higuain sarà il grande assente della prossima super sfida di campionato tra il Napoli e la Juventus. Un match che determinerà probabilmente le sorti dei due club in questa prima parte di campionato. Se dovessero fare punteggio pieno gli azzurri di Sarri il Napoli volerebbe via in classifica, in caso contrario la Juventus si rifarebbe sotto. Comunque sia, senza il Pipita che a causa di un ultimo infortunio dovrà guardarsi la gara in tribuna. D'onore, ovviamente perché era il giocatore più atteso, idolatrato dai suoi nuovi tifosi quanto insultato dai vecchi. Un Higuain carico, via social, tanto da spronare il mondo Juve all'impresa.

Infortunio alla mano, niente Napoli

Lui non ci sarà: l'infortunio alla mano e il successivo intervento chirurgico lo hanno obbligato a restare in infermeria saltando il match più importante di questa prima fase di stagione. Contro il Napoli, dunque, non ci sarà il grande ex, il giocatore più atteso, l'avversario più temuto ma anche quello più attaccato dai tifosi partenopei che non hanno dimenticato il grande tradimento di due estati fa.

Immagine

Higuain saluta i propri tifosi

Gonzalo Higuain, intanto, vive la sua vigilia in modo particolare. L'attaccante della Juventus, dopo l'intervento alla mano di ieri, ha già iniziato la riabilitazione e ha dato il via al proprio Napoli-Juventus con un post sui social. Dove ha ringraziato coloro che lo hanno sommerso di messaggi di incoraggiamento, non dimenticando di inviare una stoccata ai detrattori: "Chi ti augura il peggio, non merita il mio rispetto né quello di nessun'altra persona".

Il messaggio via social

"L'operazione – ha spiegato via web il Pipita – è andata molto bene. Oggi è un altro giorno ed è meglio iniziarlo con un sorriso e con positività. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per me, la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni di squadra e anche i tifosi, che sanno sempre valorizzare il mio lavoro"

484 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views