Verso Milan-Juventus, Vidal è recuperato
Il Guerriero non si perderà la sfida di San Siro contro il Milan. Dopo aver saltato la partita con l'Udinese in campionato e il debutto in Champions con il Malmoe, Arturo Vidal sarà nuovamente fra i convocati per la trasferta milanese, dove Allegri incontrerà il proprio recente passato milanista. Ma il tecnico livornese non schiererà molto probabilmente il cileno non dall'inizio: meglio infatti evitare ricadute e recuperare progressivamente la miglior condizione. L'idea è di inserirlo a gara in corso in modo che il cileno possa essere al top per la sfida decisiva di Champions League in programma il 1° ottobre contro l'Atletico Madrid quando giocare bene, essere in perfette condizioni e vincere sarà fondamentale.
Il Guerriero solo a partita in corso: in campo c'è Pereyra
Per questo Arturo Vidal si aggregherà alla squadra e andrà a Milano, ma si accomoderà in panchina, pronto magari a subentrare nella ripresa al neo titolare Roberto Pereyra che ben si è comportato fino a questo momento giustificando gli sforzi del mercato d'estate. L'ex Udinese riprenderà il posto di mezz'ala dopo aver saltato l'impegno in Champions League proprio nella terza di campionato contro il Milan. Le buone notizie in casa Juventus continuano con altri recuperi importanti come quello del centrale difensivo Barzagli. In panchina andrà ancora anche lui visto che la difesa sembra aver trovato il suo equilibrio e sfrutterà il reinserimento di Giorgio Chiellini oramai pienamente ristabilitosi dall'infortunio. Rispetto all'Udinese ci sarà il rientro dell'azzurro già visto all'opera in Europa contro il Malmoe e che ha dato garanzie per Allegri.
Morata ancora in panchina: non si tocca la coppia Tevez-Llorente
Davanti scalpita lo spagnolo Alvaro Morata, che fino a questo momento è stato centellinato dal tecnico bianconero. Con parsimonia e giudizio perché anche lo spagnolo è reduce da uno stop di 40 giorni e perderlo nuovamente sarebbe davvero complicato. In avanti spazio ai titolari di sempre come Tevez e Llorente perché la Juventus ha bisogno della loro esperienza e gol. Lo spagnolo fino a questo momento c'è andato solamente vicino, l'argentino ha già deliziato in campionato e in coppa. In mezzo al campo presenze obbligate per l'assenza ancora una volta di Pirlo fermo ai box. Così ci si affiderà a Pogba, il talentino francese chiamato a dettare i tempi e a condurre la squadra alla terza vittoria in campionato.