video suggerito
video suggerito

Verratti show, trascina il Psg (video)

Il centrocampista protagonista assoluto dell’ultima vittoria dei parigini con numeri e giocate.
A cura di Marco Beltrami
387 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E’ un Psg schiacciasassi. La formazione di Laurent Blanc ha archiviato con un perentorio 5 a 0 il Nantes confermandosi capolista indiscussa con 5 punti di distacco sul Monaco, che ha espugnato Tolosa. I rossoblu hanno regalato spettacolo nel segno degli ex “italiani” Thiago Silva, Ibrahimovic, Thiago Motta, Cavani e Verratti. Il centrocampista ex Pescara è stato il protagonista assoluto del match con numeri, assist e giocate che hanno letteralmente deliziato il pubblico. Dopo il vantaggio iniziale firmato da Thiago Silva, un’azione di Verratti ha provocato il rigore realizzato da Ibra per il 2 a 0. Nel secondo tempo è arrivato il tris firmato da Motta prima del gol della doppietta personale dello svedese e della cinquina di Cavani. Numeri impressionanti per i due attaccanti che in due hanno segnato 30 gol in campionato.

Ovazione per Verratti. Il centrocampista che spera di conquistare una maglia da titolare per i prossimi Mondiali brasiliani ha ricevuto una vera e propria ovazione da parte del pubblico del Parco dei Principi. Un mix di quantità e qualità che gli ha regalato la standing ovation allontanando i rumours di mercato. Le voci relative ad un addio del mediano nell’ambito dell’operazione per portare Pogba a Parigi sono sempre più lontane, visto che Verratti continua a ricevere consensi e applausi dal pubblico parigino.

Il Monaco vince, ma Falcao resta ancora a secco. Buone notizie anche per Ranieri. Il club del Principato ha espugnato per 2 a 0 Tolosa. Molto cinici i biancorossi che dopo aver sofferto, hanno sbloccato il risultato al 36’ con Kurzawa per poi chiudere il match nel finale con una strepitosa rovesciata di Ocampos. Continua la maledizione di Falcao che pur sacrificandosi molto non è riuscito a timbrare il cartellino segnando quel gol che gli manca ormai da novembre.

387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views