video suggerito
video suggerito

Verona-Palermo pagelle Fantacalcio: voti Gazzetta e Corsport 2a giornata

L’analisi del posticipo Verona-Palermo in ottica fantacalcio e la rassegna stampa delle pagelle tratte da Gazzetta e Corriere dello Sport.
A cura di Mirko Cafaro
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il Verona trova la prima vittoria stagionale in rimonta e prosegue nella striscia utile davanti ai propri tifosi. Contro il Palermo, al Bentegodi nell'ultimo posticipo della seconda giornata, finisce 2-1 in virtù delle reti di Toni e dell'autogol di Pisano che hanno fatto seguito al vantaggio in apertura dei rosanero firmato dall'argentino Vazquez. Al 18′ il talentuoso centrocampista sudamericano schierato sulla linea degli attaccanti è abile a tramutare in rete una corta respinta di Rafael. La reazione dei veneti non si fa attendere con Gomez e Moras, ma è necessario un rigore di Toni – alla prima rete stagionale, dopo le 20 dello scorso anno – per impattare il risultato prima dell'intervallo.

Alla ripresa girandola di cambi ambo le parti (ma l'atteso Saviola resta seduto in panchina) e sono ancora i padroni di casa a passare alla mezz'ora con l'autogol propiziato da Juanito Gomez. Un 2-1 che adesso mette a serio rischio la panchina di Iachini: in tribuna a Verona c'era Atzori, probabile spettatore interessato messo in allarme da Zamparini. Ma per approfondire nel dettaglio le prestazioni individuali del match andiamo a dare un'occhiata alla rassegna stampa delle pagelle di Gazzetta e Corriere dello Sport.

VERONA-PALERMO – I giornali non concordano sui migliori in campo. La Gazzetta opta per Obbadi (7 e 6 dal Corriere) e Sorrentino (6.5 e 6); il Corsport, invece, preferisce Tachtsidis (7 e 6 dalla rosea) e Dybala (7.5 e 5.5). Voti simili: Toni (7), Marquez, Gomez (6.5), Martic (6), Christodoulopoulos (5.5); Andelkovic, Pisano (5). Divergenze di giudizio: Rafael (6 dalla Gazza e 6.5 dal Corriere), Moras (6 e 5.5), Agostini (6 e 5.5), Hallfredsson (5.5 e 6), Campanharo (6 e sv); Terzi (5 e 6.5), Feddal (5 e 6), Bolzoni (5.5 e 6), Belotti (5 e 6), Rigoni (5.5 e 6), Barreto (5.5 e 6.5), Daprelà (5 e 6), Vazquez (6.5 e 7).

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views