video suggerito
video suggerito

Verona, Cerci ko per un problema muscolare. Il club valuta Bony del City

In vista del match contro la Fiorentina, Fabio Pecchia dovrà probabilmente fare a meno dell’attaccante: costretto a stare a riposo a causa di una lesione al flessore della gamba sinistra. Dal mercato, intanto, potrebbero arrivare grandi novità.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo la sconfitta nel match d'esordio con il Napoli e il pareggio di Crotone, l'Hellas Verona si sta preparando per la terza giornata di campionato che vede gli scaligeri ospitare la Fiorentina. Per la partita contro la squadra di Pioli, l'undici gialloblu non potrà molto probabilmente disporre di Alessio Cerci: costretto a stare a riposo a causa di un problema muscolare. A confermare l'infortunio, ci ha pensato lo stesso club veronese con un comunicato ufficiale: "L’Hellas Verona comunica che il calciatore Alessio Cerci è stato sottoposto ad accertamenti diagnostico-strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al flessore della gamba sinistra. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico". L'attaccante potrebbe dunque saltare la prossima gara contro la Fiorentina, e sarebbe anche a rischio per le sfide con Roma e Sampdoria.

Bony e Lee Seung-Woo

Senza Alessio Cerci e alle prese con il "caso Pazzini", la dirigenza gialloblu sta pensando di regalare un ultimo colpo di mercato al tecnico Fabio Pecchia. Secondo Sky Sport, infatti, l'Hellas Verona sarebbe sulle tracce di Wilfried Bony, attaccante classe '88 del Manchester City e miglior bomber del 2015 nella Premier League. Pagato dai Citizens la bellezza di 35 milioni di euro più bonus, Bony potrebbe lasciare la squadra di Pep Guardiola nelle ultime ore di mercato. Per l'ex attaccante della nazionale ivoriana, sul quale ci sarebbe anche lo Swansea, il club gialloblù avrebbe presentato un'offerta per il prestito del giocatore. A Verona è intanto arrivato dal Barcellona Lee Seung-Woo. Il diciannovenne coreano ha svolto regolarmente le visite mediche ed è atteso dalla firma sul contratto: accordo sul quale pesa un diritto di recompra, valevole per due anni, a favore del club catalano.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views