video suggerito
video suggerito

Verona, Badu ricoverato in ospedale: le condizioni e come sta

Il centrocampista del Verona è stato ricoverato in ospedale per accertamenti e terapie dopo una microembolia polmonare. Le sue condizioni non sono serie, ma Badu sarà costretto a rimanere sotto osservazione per qualche giorno. Sicuramente il giocatore ghanese sarà costretto a fermarsi per un po’.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI

Il Verona con un comunicato apparso sul sito ufficiale e sui profili social ha fatto sapere che il centrocampista Emmanuel Badu è stato ricoverato in ospedale per accertamenti e terapie dopo una microembolia polmonare. Questa la nota del club del presidente Setti:

L'Hellas Verona FC comunica che il centrocampista Emmanuel Badu è stato ricoverato presso l’Ospedale Sacro Cuore di Negrar per eseguire accertamenti e terapie a seguito di un episodio di microembolia polmonare. Le condizioni del calciatore sono buone e rimarrà sotto osservazione per qualche giorno.

Immagine

Chi è l'ex Udinese Badu

Centrocampista di rottura nato nel dicembre del 1990, il ghanese ha esordito giovanissimo da professionista, quando aveva 16 anni era già in campo, nel 2010 lo acquista l'Udinese. Un paio di stagioni d'apprendistato per Badu che pian piano ha conquistato il posto in squadra. Tra il 2013 e il 2017 è stato sempre titolare, ha disputato oltre 100 partite e segnato una decina di gol. Dopo un anno in Turchia è rientrato all'Udinese, con cui ha trovato poco spazio, nonostante i tanti cambi di allenatori, ogni tecnico ha provato a rivoltare come un calzino la squadra friulana. Nel corso di questa sessione di mercato è passato, a titolo temporaneo, al Verona. Quando era stato presentato aveva elogiato Juric e aveva detto di avere tanta voglia di riscatto.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views