video suggerito
video suggerito

Vergogna a Verona: insulti e sputi nei confronti di Insigne Jr e Dezi del Napoli

I due calciatori di proprietà del Napoli ma in prestito al Parma, assistevano alla partita in tribuna al Bentegodi ed hanno ricevuto insulti e sputi dal pubblico locale. È dovuta intervenire la Digos per cambiargli di posto.
A cura di Vito Lamorte
80 CONDIVISIONI

Se il buongiorno si vede dal mattino… beh, in questo caso non è così. Come se non bastasse il lancio di oggetti da parte dei tifosi dell'Hellas Verona nei confronti del pullman dei supporter del Napoli nel pre-partita, durante la seconda gara della prima giornata della Serie A 2017/2018 ci siamo trovati di fronte all'ennesimo episodio da Far West per cui, ormai, gli stadi italiani si contraddistinguono e si fanno conoscere. Roberto Insigne e Jacopo Dezi, di proprietà del Napoli ma in prestito al Parma, erano presenti in tribuna per vedere la partita quando sono stati colpiti da insulti e sputi da parte del pubblico locale. A mettere a posto la situazione è dovuta intervenire la Digos e ha spostato i due ragazzi in un'altra zona. Siamo di fronte ad un episodio vergognoso, che non ha bisogno di ulteriori commenti.

Immagine

La rivalità tra le due tifoserie è storica, che nasce nella stagione 1961-1962, in Serie B, quando la società azzurra fu accusata per un illecito per vincere la partita passando per i vari striscioni ‘Benvenuti in Italia' o ‘Giulietta è ‘na … e Romeo è …!' fino al 2006/2007 quando i sostenitori veronesi, di fronte ad un'inaspettata sconfitta casalinga contro gli azzurri, si sono sfogati contro i giornalisti napoletani sistemati in tribuna stampa, ma davvero nel 2017 siamo qui a commentare episodio del genere? Dovremmo essere qui a commentare le belle giocate di Hellas Verona-Napoli ma, invece, ci troviamo di fronte a queste vicende a dir poco imbarazzanti.

A diffondere la notizie dell'accaduto è lo speaker del Napoli, Decibel Bellini, che sul suo profilo Facebook denuncia l'accaduto: "Problemi per Rob Insigne e Jacopo Dezi in tribuna a Verona. I due oggetto di pesanti insulti e sputi. E' stato necessario cambiargli posto".

A confermare i fatti di Verona c'è anche Carlo Alvino, che sul suo profilo Facebook scrive: "Roberto Insigne e Jacopo Dezi in tribuna a Verona coperti di insulti e non solo. Interviene la Digos per un cambio posto"

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views