video suggerito
video suggerito

Veretout minaccia raccattapalle dopo Crotone-Fiorentina

Il brutto episodio, immortalato in un video registrato da un tifoso, è andato in scena sotto gli occhi delle forze di polizia presenti sul terreno di gioco, che hanno fermato il calciatore e hanno segnalato l’accaduto alla Procura federale della Figc.
A cura di Marco Beltrami
74 CONDIVISIONI

Giornata da dimenticare per la Fiorentina in quel di Crotone. La squadra di Pioli è stata sconfitta per 2-1 da quella di Nicola che ha messo in campo una maggiore voglia di portare a casa i 3 punti. Finale concitato per la sfida dello Scida, soprattutto per un calciatore della formazione ospite, Jordan Veretout. Il neoacquisto classe 1993 si è reso protagonista di un brutto episodio con un giovane raccattapalle presente a bordocampo.

Crotone-Fiorentina, Veretout litiga con un raccattapalle

L'episodio è stato immortalato in un video postato su Facebook da un tifoso che si trovava nel settore della tribuna coperta, come riportato dall'Ansa. Nel video si vede Veretout subito dopo il triplice fischio finale del direttore di gara Maresca, recarsi minacciosamente verso un raccattapalle presente a bordocampo. Il francese molto arrabbiato è sembrato quasi voler alzare le mani sul ragazzo, con l'intervento di alcuni presenti e addetti ai lavori che hanno riportato la situazione alla normalità. Nessuna indiscrezione sui motivi del nervosismo del giocatore viola.

Immagine

L'episodio non è sfuggito agli occhi delle forze dell'ordine

Tra i presenti anche alcuni agenti della polizia, come sempre presenti sul terreno di gioco per evitare strascichi "pericolosi". La lite tra Veretout e il raccattapalle è stata segnalata alla Procura federale della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Ora bisognerà dunque aspettare il verdetto del giudice sportivo, con il centrocampista che potrebbe rischiare anche una squalifica.

Veretout regala la sua maglia ad un ragazzo

Prima di uscire dal campo Veretout, tranquillizzatosi, ha deciso di regalare la sua maglia ad un ragazzo presente sugli spalti della tribuna coperta. Una situazione che ha alleggerito la tensione.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views