420 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia, visita di Morata alla squadra di Pippo Inzaghi

L’attaccante spagnolo era in Laguna per passare il Natale con la famiglia della fidanzata, la modella Alice Campello.
A cura di Giuseppe Cozzolino
420 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz di Alvaro Morata a Venezia: l'attaccante del Real Madrid, rientrato alla corte dei blancos dopo la parentesi alla Juventus, ha fatto visita al tecnico dei lagunari Pippo Inzaghi, altro ex calciatore bianconero attualmente alla guida tecnico del club veneto, primo in classifica in Lega Pro e con buone chance promozione in cadetteria. Una visita non certo casuale: il bomber spagnolo è infatti fidanzato con Alice Campello, modella italiana originaria proprio di Venezia.

E così l'attaccante spagnolo del Real Madrid ne ha approfittato per una visita al club dei lagunari, con tanto di scambio di maglia e foto di rito. "Una visita speciale di un grande giocatore", ha scritto Pippo Inzaghi su Instagram, "è stato un piacere, Alvaro!" con tanto di tag per Alvaro Morata, per il Real Madrid e naturalmente per il Venezia stesso.

Già nei giorni scorsi Morata era stato "avvistato" nella Laguna: già giovedì sera la coppia era stata ospite del Dinner-show, al locale Avanspettacolo che si trova lungo la statale Romea in zona Malcontenta. L'occasione era stata in quel caso la cena annuale organizzata dalla Campello Motors, azienda di proprietà della famiglia della modella veneziana, per festeggiare il Natale e per celebrare anche il venticinquesimo anno di attività. In precedenza Morata aveva chiesto la mano della compagna in un teatro di Madrid agli inizi di dicembre: insomma, una love-story che sembra procedere nel migliore dei modi tra il ventiquattrenne spagnolo e la ventunenne veneziana. E che per un pomeriggio ha posto i riflettori sul Venezia, sperando che possa portargli fortuna in vista del girone di ritorno nel quale i lagunari dovranno difendere la vetta della classifica dalle avversarie, ed in particolare da Pordenone e Reggiana, senza contare il ritorno del Parma.

420 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views