13 CONDIVISIONI

Vazquez: “Vorrei tornare a giocare assieme a Dybala”

Il trequartista del Palermo: “Dybala ha un talento incredibile, sarebbe splendido ritrovarlo. A giugno non so cosa accadrà. Juve, Milan o Inter? Vedremo”.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine

Franco Vazquez e Paulo Dybala sono stati per due anni i ‘gemelli del gol’ del Palermo. Assieme hanno conquistato prima una promozione in Serie A e poi hanno disputato un’annata eccezionale che ha regalato una rapida salvezza ai rosanero e ha portato molto in alto i due giocatori. Vazquez è stato convocato da Conte e ha disputato due partite in nazionale, mentre ‘la Joya’ è passato alla Juventus. I due in campo si trovavano a meraviglia, anche perché fuori dal campo i sono rapidamente diventati amici. Dal SudAmerica a Palermo sono arrivati quasi assieme e si sono spalleggiati e aiutati anche quando c’erano delle difficoltà. Vazquez, autore solo di due gol in questo campionato, ha dichiarato che un giorno vorrebbe nuovamente giocare al fianco del suo amico Dybala: “Paulo è giovane e ha un talento incredibile, per questo si è imposto subito: non mi stupisce affatto e sono felice per lui. Gli voglio bene. Un giorno mi piacerebbe a giocare accanto a Paulo, insieme qui a Palermo abbiamo fatto grandi cose partendo dalla B: ero fuori lista e fui ripescato da Iachini, lui veniva da un grave infortunio”.

Vazquez: “A fine anno potrei lasciare Palermo”

Il ventiseienne numero 10 del Palermo ha come obiettivo principale la salvezza della sua squadra, poi in estate potrebbe lasciare la Sicilia. Vazquez è un eccellente trequartista e sa che sarà una stelle nel prossimo mercato estivo. La Juve e il Milan lo hanno già cercato la scorsa: “Vogliamo salvare il Palermo il prima possibile, poi si vedrà. Con il presidente Zamparini ho un ottimo rapporto e lo ringrazierò sempre perché è quello che ha sempre avuto fiducia in me. Non so che cosa succederà a giugno, non posso decidere io di andare alla Juventus, al Milan o all’Inter o alle altre squadre che lottano per obiettivi più importanti. Io devo chiudere bene la stagione centrando il nostro obiettivo, poi si vedrà”.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views