video suggerito
video suggerito

Vardy ha bloccato sui social il suo sosia

Jamie Vardy ha bloccato su Twitter e Instagram il suo sosia Lee Chapman, postino di Leicester che dopo aver festeggiato la vittoria in Premier con i suoi beniamini ha firmato un contratto di sei mesi con un’agenzia specializzata nella ricerca dei sosia.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Jamie Vardy, il bomber del Leicester campione d’Inghilterra, nelle scorse settimane ha scoperto di avere un sosia, tale Lee Chapman, di professione postino. Chapman è diventato popolarissimo a Leicester e addirittura è stato invitato dal club ai festeggiamenti ufficiali ed è diventato di fatto un uomo squadra. Ma a sorpresa nei giorni scorsi il bomber vero, Jamie Vardy, ha deciso di bloccare su Twitter e Instagram il suo sosia. Ciò naturalmente ha creato delle polemiche in Inghilterra, ed ha pure messo in una cattiva luce l’attaccante delle ‘Foxes’, che nei giorni scorsi si è sposato con la sua Becky. E pure quel matrimonio, tra l’altro, ha creato polemiche attorno al calciatore che non ha avuto in quel giorno importantissimo tutti i suoi familiari, che non hanno un buon rapporto con Becky.

Lee Chapman, postino di Leicester grande tifoso delle ‘Foxes’, è diventato popolarissimo in tutta l’Inghilterra nelle ultime settimane, e rapidamente il mondo ha scoperto la somiglianza di Chapman con Vardy. E il postino ha avuto addirittura la fortuna di essere allo stadio con la squadra il giorno in cui il Leicester ha festeggiato il titolo vinto e con la squadra ha fatto festa nel pullman scoperto il giorno dopo l’assegnazione della Premier League 2015-2016. Addirittura Chapman ha firmato un contratto con un’agenzia specializzata nella ricerca di sosia e per i prossimi sei mesi lavorerà come finto Vardy in una serie di eventi di beneficenza e promozionali. Adesso però la luna di miele di Chapman con il bomber sembra finito, con il (presunto) blocco sui social network. Anche se l’agente del ventinovenne calciatore, John Morris della Key Sports Management, ha negato che Vardy abbia bloccato su Twitter e Instagram: “Che io sappia Jamie non ha bloccato come contatto Twitter Chapman. Lee è un bravo ragazzo e a lui auguro il meglio”.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views