Van Persie shock: infortunio all’occhio, ma non è nulla di grave
Momenti di paura per l'ex stella del Manchester United, Robin van Persie che si è procurato un brutto infortunio all'occhio durante l'ultimo match nel campionato turco. Un incidente di gioco che sarebbe potuto trasformarsi in qualcosa di drammatico per Robin Van Persie se lo scontro fortuito con un avversario l'avesse colpito direttamente nell'occhio. L'attaccante del Fenerbahce, durante la partita giocata in casa dell'Akhisar Belediyespor , gara valida per la decima giornata del campionato turco, ha infatti riportato un bruttissimo trauma all'occhio sinistro dopo uno scontro con un giocatore avversario, Abdoul Sissoko.

Alla fine sembra che il tutto sia meno grave di quanto si era temuto negli immediati minuti successivi al ko. Il medico sociale del Fenerbahce, John Kunduracioglu, ha garantito ai microfoni di ‘Fanatik' che Van Persie sta bene, adesso ma la paura è stata davvero molta in quegli interminabili minuti in campo con il giocatore a terra: "Ha ricevuto un colpo sull’occhio, che ha provocato la lacerazione e il sanguinamento della palpebra. In ospedale è stato visitato da un oftalmologo, per fortuna non è accaduto nulla di serio e la situazione è buona".
Adesso si può tirare un sospiro di sollievo ma chi ha vissuto quei tragici momenti in campo ha anche temuto per il peggio: "Abbiamo dovuto attendere l'ambulanza oltre ogni spiegabile motivo… Alla fine non è successo nulla di grave, ma se vi fosse stato davvero necessità non voglio pensare cosa sarebbe potuto accadere…" ha concluso lo stesso responsabile dello staff medico del Fenerbahce. L'immagine di Van Persie che usciva dal campo col volto insanguinato ha fatto rapidamente comunque il giro del web preoccupando l'ambiente del club turco e non solo. Poco prima dell'incidente, l'ex bomber del Manchester United aveva siglato al minuto 26 il goal del provvisorio 1-0della gara poi vinta 3-1.