video suggerito
video suggerito

Van Bommel verso l’addio al Milan, possibile ritorno al PSV Eindhoven

Il calciomercato rossonero già guarda all’estate. Allegri potrebbe perdere il mediano olandese.
A cura di Redazione Sport
15 CONDIVISIONI
Van Bommel calciomercato Milan PSV Eindhoven

Arrivato a Milano nel gennaio del 2011 e rivelatosi pedina fondamentale per la conquista dello scudetto, l’esperienza di Mark Van Bommel al Milan sembra essere prossima al capolinea. In scadenza di contratto a giugno, dopo averlo rinnovato per una stagione al termine della passata annata, il futuro del centrocampista olandese sembra essere lontano dall’Italia, visto che le quasi 35 primavere lo costringono ad essere oramai prossimo ad appendere le scarpette al chiodo. Nel corso dell’attuale stagione, nonostante l’età avanzata, il calciatore olandese ha sempre onorato la maglia rossonera rivelandosi prezioso in alcuni frangenti.

Massimo affidamento – Max Allegri lo ha schierato sia in Italia che in Europa con una certa affidabilità, consegnando spesso a Van Bommel le chiavi del centrocampo per quanto concerne la fase difensiva. Ottimo sostituto a Gattuso – fuori ai box da mesi in seguito a un serio problema agli occhi – , l’ex calciatore di Barcellona e Bayern Monaco nelle ultime ore ha rivelato dove potrebbe approdare nel corso della prossima estate.

Possibile ritorno al PSV Eindohoven – Al termine della vittoriosa gara contro l'Arsenal in Champions a San Siro, il mediano olandese ha infatti dichiarato in merito al proprio futuro: "Il PSV mi ha contattato e c'è un interesse da entrambe le parti – riportano Bundesligapremier.it e Tuttomercatoweb.com -. Non è ancora sicuro al 100%, ma ci sono delle possibilità. Decideranno il PSV e il Milan, il mio pensiero adesso è solo fare bene in rossonero".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views