video suggerito
video suggerito

Valiani è del Siena, il centrocampista approda alla corte di Cosmi

Parma e Siena hanno concluso l’operazione di calciomercato relativa a Valiani: il centrocampista si trasferisce in Toscana a titolo definitivo.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Valiani al Siena

Inizia a prendere forma il nuovo Siena di Serse Cosmi. Dopo l’arrivo in terra toscana del terzino Rubin, anche il centrocampista Francesco Valiani è ufficialmente un nuovo giocatore bianconero. Il centrocampista classe ’80 approda in Toscana a titolo definitivo dopo aver militato nel Parma nelle ultime due stagioni e mezzo. Entrambe le società hanno reso nota la notizia relativa al trasferimento di Valiani, pronto ad intraprendere una nuova avventura alla corte del presidente Mezzaroma.

Valiani è del Siena – Il duttile centrocampista è pronto ad aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro bianconero di San Vito di Cadore. Il Parma del patron Ghirardi ha voluto salutare lo stesso Valiani che con la maglia degli emiliani ha collezionato ben 70 presenze siglando anche una rete. Ecco il “saluto” ufficiale del club gialloblu:

“La società crociata ringrazia Francesco per il prezioso apporto dato durante la sua permanenza a Parma, per la grande professionalità e umanità sempre dimostrate e gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera”.

L’esperto giocatore ex anche di Pistoiese, Rimini e Bologna è pronto dunque a mettersi a disposizione di Cosmi e del Siena, squadra alla quale  ha segnato curiosamente nello scorso gennaio l’unico gol della sua esperienza emiliana.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views