In questa stagione il programma televisivo ‘Le Iene’ sta effettuando un sacco di scherzi, molto spesso tra le vittime ci sono stati dei calciatori, è toccato a Insigne, Immobile e Bernardeschi, chiuso in uno stanzino mentre la Juventus festeggia il successo in Supercoppa, ma uno scherzo è stato fatto anche all’ex leggenda nerazzurra, e ora apprezzato opinionista in tv, Beppe Bergomi e a Valentina Allegri, la figlia del tecnico bianconero.

Mai una storia con un calciatore

La Allegri ha parlato anche del suo rapporto con il papà e ha detto che mai potrebbe fidanzarsi con un calciatore, perché la carriera di quel giocatore poi non sarebbe molto lunga e ha svelato anche che Allegri è un padre un po’ geloso: "Io con un calciatore? Mai, la loro carriera finirebbe in un attimo. Se papà è geloso? Sì, ogni tanto mi manda dei messaggi con le foto che pubblico sui social”.

⚽️⚪️⚫️ #Finoallafine #Juve #Forzajuve #Semprepresenti

A post shared by Valentina Allegri (@valentinallegrireal) on

La storia d’amore tra Allegri e Ambra

Il tecnico della Juventus ha parlato anche della storia d’amore tra il padre e l’attrice Ambra Angiolini, secondo il gossip i due potrebbero convolare a nozze in estate:

Papà e Ambra Angiolini? Li vedo entrambi molto presi. Quando mio padre si innamora, corre. E adesso lo sta facendo, con lei ci sentiamo. Se è più gelosa lei o lui? Mi sa lei. Se la chiamo mamma? No, per carità, già ne ho una e mi basta.

🏆

A post shared by Valentina Allegri (@valentinallegrireal) on

Il gesto di Simeone

Valentina Allegri, che recentemente ha chiuso la sua storia d’amore con Pietro Barone, uno dei tre componenti del gruppo ‘Il Volo’ e che soprattutto si è laureata, ha parlato anche del famoso gesto fatto da Simeone dopo uno dei gol dei ‘Colchoneros’ durante la gara d’andata degli ottavi tra Atletico e Juventus: Simeone? Lo conosco per il gestaccio. Penso lo abbia fatto per un eccesso di euforia. Papà non l'avrebbe mai fatto, è troppo composto, tranne quando getta a terra la giacca".