video suggerito
video suggerito

Valencia – Roma 3-0, amichevole: il video dei gol

Ancora una sconfitta pesante per la Roma di Luis Enrique. I giallorossi in ritardo di condizione, crollano al Mestalla. Unica nota lieta Bojan Krkic.
A cura di Alessio Morra
42 CONDIVISIONI
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/525ad651655f4cad889817b34831ecc1.flv?title=Valencia-Roma+3-0%3A+il+video+dei+gol&desc=Dura+batosta+per+la+Roma+di+Luis+Enrique%2C+contro+un+Valencia+decisamente+pi%C3%B9+in+palla.
totti

Un’altra brutta sconfitta per la Roma di Luis Enrique. Dopo il 3 – 0 subìto dal PSG, i giallorossi sono stati battuti, sempre per 3 – 0, dal Valencia. Gli spagnoli, terzi la passata stagione nella Liga, sono più avanti nella preparazione. La Roma è un cantiere aperto. Il risultato, in estrema sintesi si spiega così.

Dopo venti minuti Roma sotto di un gol. Jose Angel perde un pallone in mezzo al campo, Lobont non interviene, nel tentativo di anticipare Piatti, il giovane Viviani fa autogol. Dopo poco è ancora festa al Mestalla. Una bella triangolazione porta al gol Roberto Soldado, prodotto della cantera del Real Madrid, autore di quasi sessanta gol negli ultimi tre campionati. Nella ripresa in campo Stekelenburg, gigante olandese, che nulla ha potuto a sei minuti dalla fine sul diagonale del giovanissimo Paco Alcacer. La serata di Alcacer era iniziata benissimo,con la premiazione per i gol segnati nella finale dell’Europeo Under 19, poi il gol alla Roma. Ma la  notte splendida, è finita in modo drammatico. Perché il padre, 48 anni, è morto. A fine partita è stato colpito da infarto, a nulla è servito l’intervento dei medici del Valencia.

Devono lavorare tanto gli uomini di Luis Enrique. Per il tecnico spagnolo le attenuanti ci sono. Ieri mancava De Rossi (a riposo dopo la Nazionale è stato avvistato a Ponza). Si è infortunato Perrotta. Ma in difesa c’è molto da lavorare. Burdisso è appena tornato. Juan è infortunato, non è una novità. Il resto, oltre all’esperienza di Heinze, è troppo poco. L’unica nota lieta per la Roma è la prestazione di Bojan Krkic, impiegato nei tre d’attacco con Totti e Borriello. In attesa di Lamela, che sta facendo benissimo nel Mondiale Under 20, saranno proprio capitan Totti e Bojan a guidare la ‘Magica’ nel preliminare di Europa League, contro gli slovacchi dello Slovan Bratislava.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views