video suggerito
video suggerito

Calciomercato Valencia: per la panchina suggestiva ipotesi Rafa Benitez

Rafa Benitez potrebbe tornare sulla panchina del Valencia, squadra con la quale il tecnico spagnolo ha vinto due titoli di Spagna e una Coppa Uefa tra il 2001 e il 2004.
A cura di davide
29 CONDIVISIONI
Rafa Benitez

L’addio di Unai Emery alla panchina del Valencia è cosa ormai scontata. L’eliminazione dalla Champions League, in seguito al doppio confronto contro lo Shalke 04 ha inclinato ancora di più i rapporti tra l’attuale tecnico spagnolo e la dirigenza del “Mestalla” già delusa dall’eccessivo distacco in campionato dalle due regine di Spagna e sembra che fin da ora abbia già iniziato a sondare il terreno per trovare il prima possibile una degna alternativa.

Nelle ultime ore la stampa inglese ha aperto ad un clamoroso ritorno. Secondo i media britannici infatti, l’indiziato numero uno per sostituire il prossimo anno Emery sarebbe Rafa Benitez, quel tecnico che tra il 2001 e il 2004, su questa panchina ha conquistato due titoli di Spagna e una Coppa Uefa.

Un’ipotesi suggestiva che riporta la mente dei tifosi a vittorie storiche e graditi traguardi. Resta tuttavia da battere la concorrenza perché dopo aver conquistato il Mondiale per Club con l’Inter, il tecnico spagnolo era stato accostato anche ad un’altra compagine spagnola: l’Atletico Madrid. I “colchoneros” hanno già effettuato un’offerta all’ex manager dei Reds ma sembra che tra le due possibili destinazioni Benitez avrebbe le valigie già pronte per tornare al “Mestalla”.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views