12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valdifiori: “Felice di essere accostato al Napoli, ma se ne parlerà fra un mese”

Il centrocampista toscano: “Per ora penso solo all’Empoli ed alla salvezza”. Soddisfatto anche Maccarone: “Dedico il gol a mia moglie”
A cura di Giuseppe Cozzolino
12 CONDIVISIONI
Immagine

Entuasiamo alle stelle in casa Empoli, dopo la splendida vittoria sul Napoli per 4-2 che ha di fatto chiuso il discorso salvezza per i toscani: 14 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine. In pratica, sabato sarà matematica la permanenza in Serie A e si potrà iniziare a programmare la prossima stagione. Contro il Napoli però gli occhi erano tutti su Valdifiori, che il prossimo anno potrebbe vestire proprio la casacca partenopea: "Mi fa piacere essere accostato a squadre come il Napoli", ha spiegato a fine match, "ma io oggi volevo solo far bene, non per mostrare di essere all'altezza del Napoli ma per chiudere il discorso salvezza con l'Empoli. Poi, se ne parlerà fra un mese". Parole che insomma certificano qualcosa di più che un semplice interessamento della società partenopea per il calciatore. Che però per ora vuol pensare solo ai toscani.

"Contenti di questa prestazione davanti al nostro pubblico", ha aggiunto ancora Valdifiori, "questa serata i tifosi la ricorderanno a lungo". Soddisfatto anche l'altro protagonista della magica serata del Castellani, Massimo Maccarone. "Credevo in questo gruppo e sapevo che potevamo fare bene anche in serie A", ha spiegato l'attaccante al termine della gara intervistato da Sky Sport, "Sono davvero fiero di questa squadra, e spero che Sarri possa rimanere anche il prossimo anno, così mi diverto ancora un altro anno". Con la rete di stasera, Big Mac è arrivato a quota dieci reti stagionali, oltre che ad 81 con la maglia dell'Empoli. "Grande soddisfazione battere una grande squadre, il Napoli era la squadra più forma", ha aggiunto ai microfoni di Mediaset Premium, "qui ci sono tanti giovani ed allenarmi con loro mi fa sentire giovane. Mi sto divertendo, e dedico questo gol a mia moglie".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views