3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valdez ubriaco, prima l’arresto e poi la Nazionale paraguaiana

Il centravanti ha alzato il gomito durante la festa di fine stagione dell’Eintracht e, dopo aver insultato gli agenti, è stato trattenuto in commissariato prima di volare in Paraguay per rispondere alla convocazione in vista della Coppa America.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Curiosa disavventura per Nelson Valdez, il classe '83 dell'Eintracht, centravanti autore in carriera di numerosi cambi di maglia. L'attaccante è stato tra i protagonisti della classica festa di fine stagione del club di Francoforte che è riuscito a conquistare la salvezza in Bundesliga, oltre a vantare un proprio giocatore, Meier, in vetta alla classifica capocannonieri. Una classifica in cui il nome di Valdez, non compare tra i principali protagonisti avendo segnato un unico gol in 10 partite. Purtroppo il giocatore nello scorso agosto si è infortunato gravemente, tornando in campo sono negli utlimi mesi. Sulla scia dell'entusiasmo dunque per un finale di annata sportiva in crescendo, Valdez si è letterlamente scatenato in un party con gli altri calciatori e esponenti della società in un disco-pub di Francoforte. Intorno alle 4 di mattina, quando la festa era praticamente alle battute finali, con molti giocatori tornati a casa, nel locale si è scatenata una vera e propria rissa tra altri clienti. Scene da film, con scazzottate, oggetti volanti e addirittura feriti, trasportati d'urgenza in ospedale.

Valdez che non si è reso conto dell'accaduto, uscendo dal locale è stato fermato da alcuni agenti di polizia che hanno voluto interrogarlo. Il paraguaiano però non ha preso bene la cosa e ha reagito in malo modo insultando i poliziotti che hanno deciso di farlo sottoporre all'alcol test. E il verdetto è stato inequivocabile, con un tasso alcolemico molto alto. A quel punto, nonostante il tentativo di riportare tutto alla normalità da parte della compagna del giocatore, gli agenti hanno deciso di trasportare Valdez in centrale. Qui il giocatore ha trascorso l'intera nottata, senza però essere denunciato. La mattina successiva un frastornato Valdez non ha ricordato nulla dall'accaduto e con il via libera della Polizia ha potuto rispondere alla convocazione della sua Nazionale, in vista della prossima Coppa America.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views