Vahirua segna uno straordinario gol al volo in Monaco-Le Mans 2-2 (VIDEO)
Vahirua palleggia e tira al volo siglando un super gol
L'attaccante del Monaco realizza una rete da cineteca, palleggiando spalle alla porta e tirando un siluro imprendibile per il portiere avversario.
Dopo diverse stagioni trascorse in compagini come Nizza, Lorient e Nancy, per Marama Vahirua è arrivata la grande occasione: il Monaco, storico club retrocesso clamorosamente in Ligue 2, ha deciso di puntare su di lui per questa nuova stagione, e nelle 3 partite fin'ora disputate, l'attaccante nato a Papeete non ha tradito le attese, siglando 2 reti.
Ciò che ha fatto Vahirua in Monaco-Le Mans, però, ha davvero dell'incredibile: un gol da cineteca, uno tra i più belli di questo weekend calcistico, siglato proprio quando sembrava tutto finito. All'86', infatti, sul risultato di 1-2 per gli ospiti, Vahirua palleggia al limite dell'area di rigore, spalle alla porta, per poi portarsi il pallone sul piede preferito e scagliare un siluro al volo che va insaccarsi dove il portiere avversario non può arrivare. Una vera e propria magia, che Vahirua difficilmente dimenticherà.