video suggerito
video suggerito

Utrecht-Napoli, turn over per Mazzarri: pronti Yebda ed Aronica

Mazzarri pronto a cambiare nuovamente il volto della squadra in vista della partita di Utrecht che potrebbe essere decisiva per la stagione.
A cura di Francesco Ferrara
34 CONDIVISIONI
Immagine

A due giorni della partita Utrecht-Napoli Mazzarri può accennare ad un sorriso grazie al recupero degli infortunati. L'infermeria pian piano si sta svuotando, Aronica e Yebda hanno superato i problemi fisici e dovrebbero partire dal primo minuto nella quinta sfida del girone K di Europa League. Entrambi sono dotati di un fisico possente e la loro forza fisica potrebbe essere determinante in una gara dove si prevede neve e quindi si dovranno usare più i muscoli che il cervello.

Il difensore ha smaltito l'infortunio muscolare che lo ha messo ko per due settimane, in Olanda dovrebbe riprendersi il posto sul centrosinistra col dirottamento di Campagnaro a destra. L'algerino ritornato malconcio dall'amichevole con la sua nazionale dovrebbe far coppia con Gargano a centrocampo, prendendo il posto di Pazienza acciaccato dopo Udinese-Napoli.

Sosa invece non ha recuperato completamente dalla distorsione al ginocchio, e forse non sarà nemmeno convocato. Probabile staffetta anche sulle fasce: Vitale e Zuniga sono pronti a rilevare gli evanescenti Dossena e Maggio.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views