video suggerito
video suggerito

Utrecht-Napoli: biglietti della partita di Europa League esauriti in due ore

Andati a ruba i tagliandi per l’ultima trasferta del girone degli azzurri, ma numerose proteste da parte di chi non è riuscito a comprarli che accusa la società di disorganizzazione.
A cura di Jacopo Giove
2 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI. Continua la febbre europea. Il Napoli sarà impegnato contro l'Utrecht in Europa League in quella che sarà una gara fondamentale per la qualificazione alla seconda fase della competizione. La squadra azzurra però, avrà al seguito un nutrito numero di tifosi che come a Bucarest non faranno mancare il loro apporto a Lavezzi e compagni. Nel giro di due ore infatti sono stati venduti tutti i biglietti di Utrecht-Napoli riservati al settore ospiti, milleduecento tagliandi andati letteralmente a ruba.

Non tutto però è filato liscio come previsto. Sono tantissimi i tifosi del Napoli ad essere infuriati per il trattamento ricevuto e che denunciano irregolarità nella distribuzione dei tagliandi. Era prevista la vendita di un solo biglietto a persona ma in molti muniti di fotocopie di vari documenti hanno invece comprato un numero superiore, bloccando la fila con gente che sotto la pioggia avanzava a tentoni per la calca. Le radio napoletane infatti sono state prese d'assedio da chi ha voluto protestare contro la società che non avrebbe predisposto misure organizzative adeguate.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views