video suggerito
video suggerito

Uruguay-Paraguay, probabili formazioni della finale di Coppa America 2011: Cavani in panchina

Ecco le probabili formazioni di Uruguay-Paraguay: Cavani potrebbe partire dalla panchina, mentre a centrocampo appare sempre più probabile la riconferma di Gargano.
A cura di Giuseppe Senese
4 CONDIVISIONI
Uruguay-Paraguay Probabili Formazioni

Dopo l'antipasto rappresentato da Perù-Venezuela 4-1, è tutto pronto per la finalissima di Coppa America 2011 tra Uruguay e Paraguay. Il Monumental sarà il teatro di una finale che nessuno si sarebbe aspettato di vedere: se in molti avevano paventato in un possibile exploit dell'Uruguay di Cavani, Suarez e Forlan, ben in pochi avevano pronosticato il raggiungimento in finale dell'Albirroja, avvenuta senza neanche una vittoria.

Il dilemma Cavani sembra esser stato sciolto definitivamente: l'asso del Napoli, con tutta probabilità, partirà dalla panchina, mentre Diego Lugano ha recuperato in extremis e partirà da titolare. Anche l'altro uruguaiano partenopeo, Walter Gargano, potrebbe esser schierato nell'11 iniziale, mentre per il resto, Oscar Tabarez ha tutta l'intenzione di confermare la formazione fin'ora adoperata.

Per il tecnico del Paraguay, Gerardo Martino, (che tra l'altro non sarà della partita a causa degli incidenti verificatisi dopo Paraguay-Venezuela) l'unico problema da fronteggiare è quello rappresentato dalle precarie condizioni di Roque Santa Cruz, che ancora una volta verrà sostituito da Haedo Valdez. Per il resto, tutto confermato in casa Albirroja: Barrios guiderà l'attacco insieme al già menzionato Valdez, mentre a centrocampo sono stati confermati sia Estigarribia che Edgar Barreto, protagonista del match contro il Brasile sia per il salvataggio sulla linea di porta, sia per il rigore sbagliato.

È tutto pronto per la finale di Coppa America Uruguay-Praraguay; ecco le probabili formazioni:

Uruguay (4-4-2): Muslera; Lugano, M. Pereira, Coates, Caceres; Alvaro Pereira, Gonzales, Gargano, Perez; Forlan, Suarez. C.T. : Tabarez.

Paraguay (4-4-2): Villar; Alcaraz, Marecos, Veron, Da Silva; Ortigoza, Riveiros, Estigarribia, Barreto; Valdez, Barrios. C.T. :  Martino

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views