Uros Vitas, il calciatore con il tatuaggio più brutto di sempre (?)

I tatuaggi vanno di moda da tantissimi anni. Tanti calciatori fanno sfoggio in diversi angolo del corpo di tattoo più o meno belli o originali. Pensando a giocatori tatuati vengono alla mente l’ex Beckham, Nainggolan, Hamsik, Lavezzi, Sergio Ramos, De Rossi, Sneijder e naturalmente il più forte di tutti Leo Messi. All’elenco dei calciatori tatuati c’è anche tale Uros Vitas. Questo difensore serbo che milita nella Jupiter League su Instagram ha voluto mostrare tutto il suo amore per la sua compagna. Un gesto meravigliosamente romantico, ma purtroppo i piani di Vitas non sono andati come lui desiderava. Perché il tatuaggio che si è fatto raffigurare tra il fianco e larga parte del tronco non è affatto splendido. Il volto della sua amata è enorme, disegnato male e soprattutto non sembra di gran gusto.
Il difensore del Mechelen, sesto in classifica nel campionato belga, ha postato il suo tatuaggio su Instagram, e a corredo ha scritto: “Must be the owner of the world’s tattoo (it’s meant to be his wife)”. Purtroppo Utos e la moglie i commenti che hanno scritto gli utenti sul profilo Instagram del giocatore per quel tatuaggio sono stati tutt’altro che benevoli. Il serbo naturalmente se l’è presa ed ha reagito a questi commenti trasformando il suo profilo Instagram da pubblico a privato.

Uros Vitas, che ha ventiquattro anni e da qualche stagione milita in Belgio – ha vinto il campionato con il Gent prima di passare con il Mechelen – con grande probabilità avrà fatto arrabbiare moltissimo anche la moglie, che al di là della bellezza di quel tatuaggio non sarà stata felice di leggere dei commenti così pepati sui social.