20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

United, tutto su Ibra: biennale da 16 milioni di euro all’anno

I Red Devils pronti ad una super offensiva di mercato per convincere l’attaccante svedese pronto a lasciare il Psg. Si spengono i sogni di gloria del Napoli.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il tempo per lui sembra essersi fermato. Zlatan Ibrahimovic classe ’81 ha dimostrato a suon di gol e prestazioni di non sentire il peso delle tante primavere, al punto anzi da essere pronto per una nuova intrigante avventura professionale. A fine stagione a meno di colpi di scena si chiuderà la sua esperienza in terra transalpina, e il fenomeno svedese in scadenza di contratto potrà dunque scegliere una nuova destinazione. L’ultima indiscrezione a proposito del suo futuro arriva dall’Inghilterra e in particolare dal Daily Star, e riguarda un fortissimo interesse nei suoi confronti da parte del Manchester United. Jose Mourinho che presto ufficializzerà il suo approdo sulla panchina del club dell’Old Trafford è pronto a tutto per ingaggiare Ibra. Ecco allora che sul piatto della stella ex di Ajax, Juve, Inter, Barcellona e Milan potrebbe essere messo un contratto biennale da 16 milioni di euro a stagione.

Il sogno del Napoli destinato a rimanere tale

Una cifra dunque capace di far impallidire gli 8 milioni di euro per due stagioni proposti dal Napoli, che nei giorni scorsi avrebbe accarezzato l’idea di formare un tandem stratosferico Higuain-Ibrahimovic. La proposta dello United è leggermente inferiore solo a quella arrivata dalla Cina per il calciatore che però preferirebbe trasferirsi in Premier per giocare ancora ad altissimi livelli. A tal proposito bisognerà fare i conti anche con il Chelsea di Antonio Conte, altro top club della Premier molto interessato a Ibra. Ed Woodward, vice presidente dello United infatti sta lavorando sotto traccia per cercare di strappare già il sì di Ibrahimovic che diventerebbe dunque il nuovo perno della squadra che nella prossima stagione dovrà rilanciarsi dopo la fallimentare e milionaria gestione Van Gaal.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views