United, Smalling si sposa sul Lago di Como e vola verso le 30mila miglia aeree
Dopo la proposta, arrivata nella scorsa estate durante la sfortunata vacanza a Bali (dove il giocatore è stato ricoverato per un'intossicazione alimentare), Chris Smalling è pronto a sposare la bellissima Sam Cooke nel suggestivo scenario del Lago di Como. Il viaggio di questa estate verso quel ramo del lago lombardo, già scelto in passato da molti vip hollywoodiani, sarà l'ennesimo spostamento aereo del difensore del Manchester United e della sua compagna. Con l'imminente luna di miele, già programmata alle Seychelles, la coppia raggiungerà infatti le 30.000 miglia di volo. Un traguardo non da poco per i prossimi signori Smalling che, durante il loro fidanzamento, hanno visitato gli angoli più suggestivi del pianeta: dal Sud Est asiatico fino al Perù (dove hanno scalato insieme il Machu Pichu), passando dall'America e dalle Barbados.
Matrimonio e check-in
Alla notizia del loro matrimonio nel mese di luglio, i tabloid inglesi si sono ovviamente scatenati e si sono divertiti a contare quelle che saranno le ore di volo dei due passeggeri. Oltre alle 2000 miglia che serviranno per trasferirsi a Como, Smalling e la sua futura moglie hanno infatti in programma anche altre ore di volo. Il giocatore di Mourinho è infatti atteso, a fine stagione, da un trasferimento con i compagni verso Las Vegas: tratta aerea che, sommata al viaggio alle Barbados fatto dalla fidanzata e a quello che faranno insieme subito dopo le nozze, farà toccare a marito e moglie le 30mila miglia aeree.
Non sono una coppia che ama posti come Dubai, frequentato da molti giocatori – ha rivelato una fonte vicina ai due futuri sposi – Sam ama viaggiare ed è un'amante della fotografia. Ha fatto colpo su di lui e il loro matrimonio è la giusta occasione per vivere insieme e per visitare alcune delle migliori destinazioni del mondo.