video suggerito
video suggerito

United, Depay nei guai: l’olandese beccato a fumare il narghilè in un pub di Rotterdam

Il giocatore olandese, ai margini del progetto di Mourinho, è stato avvistato in un locale della sua città d’origine. Nelle foto pubblicate in Inghilterra, si vede inoltre l’attaccante bere in compagnia di tre ragazze.
A cura di Alberto Pucci
330 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Memphis Depay – Foto tratta dal Sun
Memphis Depay – Foto tratta dal Sun

Già nel mirino della critica per un campionato al di toto delle attese, José Mourinho è pronto per la nuova bufera che sta per investire il centro sportivo dei "Red Devils". Questa volta a finire sulle prime pagine dei tabloid britannici, è stato Memphis Depay: colpevole di un viaggio particolarmente movimentato nella sua terra d'origine. Come riportato dal "Sun", l'olandese è stato infatti beccato dai paparazzi durante il suo soggiorno a Rotterdam. Nelle foto pubblicate, si vede il giocatore fumare tabacco all'interno di un pub grazie alla Shisha: il famoso narghilè, molto utilizzato in paesi come Egitto, Marocco e Tunisia. Oltre a questa istantanea, già di per sé molto difficile da digerire per Mourinho, ci sarebbero anche altri scatti nei quali Depay è stato immortalato mentre beveva in compagnia di tre ragazze.

Depay vicino alla cessione

La presenza dell'ex giocatore del Psv Eindhoveen, non è dunque passata inosservata. In molti, infatti, hanno riconosciuto il giovane attaccante dello United e della nazionale olandese: "Era nel pub con un amico – ha confermato una fonte anonima al Sun – Stavano guardando la partita dell’Ajax e avevano una pipa di shisha ciascuno. L'ho già visto un paio di volte in questo locale. L'ho visto mangiare, ma anche fumare il narghilè". Al suo rientro a Manchester, Depay verrà certamente ascoltato dai dirigenti: sconcertati dalla foto pubblicate dal tabloid. Sun che, a corredo delle fotografie, ha anche ricordato che: "la shisha contiene nicotina, catrame, monossido di carbonio e metalli pesanti, come arsenico e piombo. Una sola fumata di shisha è pari a circa 200 sigarette". Mentre la società inglese al momento si è rifiutata di commentare l'accaduto, i tifosi s'interrogano sul futuro del giocatore: ormai sempre lontano anni luce da Mourinho e sempre più vicino a lasciare l'Old Trafford.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views