video suggerito
video suggerito

Under 21, Italia-Turchia 2-1: video della doppietta di Macheda

L’Italia Under 21 di Ciro Ferrara esordisce nel migliore dei modi, battendo per 2-1 la Turchia grazie alla doppietta di Federico Macheda.
A cura di Giuseppe Senese
186 CONDIVISIONI
L'Italia di Ferrara batte la Turchia grazie alla doppietta di Macheda.

Buona la prima per gli azzurrini di Ciro Ferrara, che battono di misura l'ostica Turchia per 2-1 grazie alla doppietta di Macheda.

La partita è stata scandita da un ritmo piuttosto serrato, con le squadre che se le sono date di santa ragione, non disdegnando interventi duri e frenetici; la partita, alla fine, è stata decisa dalla classe dei due esterni, Fabbrini e D'Alessandro, e dalla concretezza dell'attaccante del Manchester United, freddo sotto porta nelle occasioni conquistate. Ottima prova anche degli emergenti, tra cui il centrocampista della Reggiana Marco Augusto Romizzi e Manolo Gabbiadini, attaccante del Cittadella che ha colpito anche un clamoroso palo.

Soddisfazione per Ferrara, che si gode l'ottima prestazione della sua Italia: «Tutti hanno risposto nel modo migliore, la squadra è stata sempre corta e sempre viva. Hanno dimostrato impegno e serietà, sono attaccati a questa maglia. Peccato per il gol preso nei minuti finali, ma c'è tempo per migliorare. La Turchia è stato un ottimo test, non è stata un'amichevole, anche per le botte che si sono dati»

Prima di Italia-Romania, amichevole che si disputerà in Austria, i tifosi azzurri possono iniziare a godersi un nuovo, promettente, ciclo di giovani dal successo assicurato.

https://www.youtube.com/watch?v=lgfjsrEAgkA
186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views