Under 21 Italia-Bielorussia, Casiraghi: play off difficile ma siamo pronti

Due partite per raggiungere l'obiettivo finale. Oggi pomeriggio la Nazionale italiana Under 21 scenderà in campo contro la Bielorussia per disputare l'andata dei play off di qualificazione a Euro 2011.
Un doppio scontro fondamentale che Casiraghi sta preparando al meglio, consapevole che "ai play off arrivano solo squadre di altissimo livello e questo vuol dire che vedremo una gara equilibrata, una battaglia che si risolverà sicuramente nel match di ritorno a Borisov". Gli avversari. poi, non sono affatto da sottovalutare "la Bielorussia una squadra forte fisicamente, ha un reparto avanzato molto pericoloso e ci ha sempre messo in difficoltà, a livello giovanile è una squadra di grande tradizione"
Il tecnico dell'Italia Under 21 ha chiesto ai suoi ragazzi di impattare la gara con grinta e determinazione, puntando sulla tattica più che sulla tecnica e sullo spirito di gruppo che li ha guidati fino a questo punto. "Un mese fa il play off sembrava un miraggio, ricordare i sacrifici fatti fino ad ora deve servire per andare avanti concentrati e con la giusta determinazione, se vogliamo partecipare alla fase finale in Danimarca".
Adriana De Maio