video suggerito
video suggerito

Under 21: i convocati di Di Biagio per Italia-Montenegro

Il C.T. degli azzurrini, che ha chiamato per la prima volta Provedel, Schiavone e Verdi, ha convocato anche Bardi, Baselli e Berardi.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
under 21

Gigi Di Biagio ha comunicato l’elenco dei ventidue convocati per l’amichevole dell’Italia Under 21, che mercoledì 4 giugno sfiderà a Castel di Sangro il Montenegro. Tre le novità assolute di Di Biagio, che ha chiamato per la prima volta il portiere del Pisa Provedel, il centrocampista del Siena Schiavone e l’attaccante dell’Empoli Verdi, che festeggia così nel modo migliore la promozione conquistata con la squadra toscana. Nell’elenco dei convocati figurano anche il portiere Bardi, che ha preso parte allo stage con Prandelli lo scorso aprile, l’attaccante del Sassuolo Berardi e i centrocampisti Baselli e Sturaro.

L’Under 21 di Gigi Di Biagio a settembre giocherà due partite fondamentali nelle Qualificazioni all’Europeo di categoria, che si disputerà nel 2015 in Repubblica Ceca. Gli azzurrini per passare devono assolutamente battere la Serbia, al comando del raggruppamento, e Cipro. Anche se con una buona combinazione di risultati potrebbe anche bastare il secondo posto per poter accedere ai playoff, fondamentali anche perché l’Europeo 2015 dà la possibilità alle prime quattro classificate di giocare le Olimpiadi di Rio 2016.

Questo i convocati per Italia – Montenegro:

Portieri: Bardi (Livorno), Cragno (Brescia), Provedel (Pisa).

Difensori: Antei (Sassuolo), Biraghi (Catania), Ceccherini (Livorno), De Col (Lanciano), Goldaniga (Pisa), Liviero (Juve Stabia), Rugani (Empoli), Zappacosta (Avellino).

Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Benassi (Livorno), Busellato (Cittadella), Schiavone (Siena), Sturaro (Genoa)

Attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Improta (Padova), Trotta (Fulham), Verdi (Empoli).

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views