Una Rolls Royce per Wanda e i voli privati per Aida, 5 follie d’amore dei top player
In campo sono dei veri fenomeni con giocate da urlo e gol da fantascienza capaci di far appassionare e impazzire i propri tifosi. Ma oltre ai riconoscimenti, i trofei, i titoli personali e le parole di stima di allenatore e presidente, questi 5 calciatori sono campioni anche e soprattutto fuori dal campo. entimentalmente legati a modelle o showgirl stupende, questi protagonisti del nostro calcio, hanno espresso il loro amore per le proprie donne con gesti eclatanti che le hanno letteralmente sorprese. Scopriamo chi sono
Icardi e il suo folle amore per Wanda
Sono entrati di diritto nella storia del gossip per il loro triangolo amoroso, tutto argentino, che ha visto coinvolto anche l’attuale attaccante del Torino Maxi Lopez. Fra tradimenti, tweet velenosi e foto a dir poco censurabili, Wanda Nara, splendida showgirl e moglie di Mauro Icardi, capitano dell’Inter, ha letteralmente stregato la punta neroazzurra. Un amore a gonfie vele quello tra il centravanti e Wanda. Icardi infatti, per dimostrare la realtà del suo sentimento, regalò una Rolls-Royce da mille e una notte alla bella bionda. Lei infatti, in una foto pubblicata sui social, ha sorriso emozionata davanti al regalo del marito che gliel’ha impacchettata e gliel’ha fatta trovare nel garage di casa. Con questi gesti eclatanti, Mauro Icardi e Wanda Nara si sono confermati sempre di più la “coppia vip del momento”.
La magica proposta di Morata ad Alice
Solo l’estate scorsa, Alvaro Morata è tornato al Real Madrid, la sua casa madre. Un attaccante, che oltre alle buone prestazioni in bianconero, è riuscito a trovare, in Italia, anche l’amore. Qualche mese fa infatti, chiese la mano di Alice Campello (fashion blogger), nel corso di uno spettacolo dell'illusionista Mago Pop, davanti a centinaia di persone, che hanno accompagnato la dichiarazione d'amore a sorpresa con una standing ovation.
Il tutto, si tenne al Teatro Rialto della Gran Vía di Madrid. Il mago, chiamando la coppia sul palco come fa di consueto, fece girare di spalle, la ragazza, e nel frattempo fece trovare Alvaro in ginocchio davanti a lei con un anello. Alice era comprensibilmente emozionata e sorpresa e non esitò un attimo a dire sì alla proposta di nozze dell’attaccante dei “blancos”.
I viaggi in volo di Ozil
Il suo addio al Real Madrid, è stato da sempre criticato dai tifosi dei “blancos” che hanno giudicato questa decisione troppo affrettata, e soprattutto poco ponderata dato l’immenso valore del calciatore. Il campione in questione è Mezut Ozil, attuale fantasista dell’Arsenal, e solo dopo il suo addio si è capito il motivo della cessione. Il motivo si chiama Aida Yespica. “El Mundo”, quotidiano spagnolo, raccontò che il Real avesse voglia di disfarsi del centrocampista turco, per suoi continui viaggi a Milano e a Parigi che Özil faceva per passare anche una sola notte con Aida. Sempre secondo “El Mundo”, prenotava un volo privato ogni due settimane, spendendo quasi 18mila euro per volta. Poi la mattina si presentava agli allenamenti distrutto e da qui la rottura con il Real. "Ci siamo scambiati i numeri di telefono. Poi una sera a sorpresa mi chiamò e mi disse: “Sono a Milano, ci vediamo?. Così l'ho raggiunto e siamo andati a cena”. Questa la versione della Yespica che però ha tenuto a precisare che per lei era solo una bella amicizia, oggi entrambi sono felicemente fidanzati con altre persone.
Un bacio dal sapore tutto milanese
Milano si vestì con il suo abito migliore lo scorso anno quando ospitò la finale dell’ultima edizione della Champions League vinta da Real Madrid contro l’Atletico di Simeone. In campo, fu una partita non proprio spettacolare e fu decisa solo ai calci di rigore, ma un episodio particolare sarà per sempre ricordato. Al minuto 79, l'attaccante belga Yannick Carrasco infatti, insaccò in rete un cross basso, raggiungendo il momentaneo pareggio e facendo esplodere lo stadio.
Tra i tifosi a bordo campo, una davvero speciale: la sua fidanzata Noemi Happart. Il numero 21 non ci pensò due volte e corse subito da lei per festeggiare il suo gol più importante. Nel 2013, Noemi fu incoronata “reginetta” del Belgio. Bionda, occhi chiari e classe 1993 (come il fidanzato), la Happart arrivò anche undicesima nell'edizione del 2013 di Miss Mondo.
Il flash mob orchestrato da D’Ambrosio
Insieme dal 2006, Enza e Danilo D’Ambrosio, si affidarono ad un esperto come Enzo Miccio per organizzare il loro matrimonio che si tenne lo scorso maggio a Vico Equense nella Cattedrale della Santissima Annunziata. Oltre alla fantasia di un wedding planner come Miccio, fu la proposta di matrimonio del terzino destro dell’Inter, in pieno centro a Milano, ad essere ricordata dalla coppia. In attesa del suo compagno per un aperitivo, Enza vide spuntare tra la folla tantissimi ragazzi vestiti con una maglia rossa che iniziarono a ballare. Era un flash mob. Alcuni si tolsero la maglia formando la parola “ti amo”, e altri si disposero su due file, facendo spazio a D’Ambrosio, che comparve con ben 100 rose rosse. D’Ambrosio, sulle note di “Amore senza fine” di Pino Daniele, si mise in ginocchio e le chiese di sposarlo.