Una donna misteriosa dietro l’arresto di Eric Cantona

Pochi giorni fa Eric Cantona è stato arrestato a Londra. La polizia inglese non ha voluto rilasciare dettagli sull’accaduto, limitandosi a dire che quella di Cantona era una vicenda strettamente privata. Oggi il ‘Mail’ prova a fare un’ipotesi. L’ex calciatore francese del Manchester United avrebbe aggredito un paparazzo che lo avrebbe immortalato mentre lui era in compagnia di una donna misteriosa. Cantona, che ha moglie e due figli, dopo aver sentito i click si sarebbe avventato sul fotografo e lo avrebbe colpito al volto con un pugno.
Donna in fuga – La polizia arrivata subita nella zona di Primrose Hill ha portato in commissariato Cantona, che dopo sei ore è stato rilasciato su cauzione. La donna misteriosa mentre il quarantasettenne attore prendeva a pugni il fotografato si è dileguata e si sarebbe dileguata entrando in pub.
La condanna del ’95 – Non è la prima volta che l’ex ala di Ferguson finisce nei guai. Infatti Cantona nel 1995 fu condannato a due settimane di prigione, per aver dato un calcio ad un tifoso del Crystal Palace.