Un tifoso del Real Madrid viene aggredito al Camp Nou (VIDEO)
Purtroppo non è soltanto l'Italia e la Serie A teatro di brutte scene e di immagini di violenza. Infatti, durante una delle sfide più attese della stagione calcistica mondiale, ovvero il Clasico tra Barcellona e Real Madrid, un tifoso ospite è stato aggredito da alcuni supporter azulgrana.
Tifoso reagisce all'aggressione – Le immagini televisive dell'emittente iberica Cuarto mostrano un tifoso del Real Madrid, con addosso la camiseta delle Merengues, che viene aggredito da un gruppo di sostenitori del Barcellona un pò troppo esagitati. Il madridista subisce prima un'aggressione verbale e poi viene attaccato fisicamente. Al primo pugno incassato però reagisce e sferra un altro pugno al suo primo aggressore. Così gli animi si accendono e solo l'intervento di altri tifosi del Barcellona e di alcuni steward evitano il peggio. Il supporter del Real Madrid verrà poi allontanato dalla "zona calda". Il club ha dichiarato che prenderà provvedimenti seri contro i tifosi rei della vile aggressione.
Tifosi aggrediti – Non è la prima volta in questa stagione che i sostenitori del Real vengano aggrediti sugli spalti da tifosi avversari. Era successo già durante la sfida contro l'Osasuna quando un gruppetto abbastanza numeroso di tifosi della squadra di casa ha aggredito verbalmente e fisicamente, sulle gradinate dell'Estadio Reyno de Navarra, alcuni aficionados delle Merengues.