49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un tifoso del Liverpool, in Serbia, si fa tatuare sulla testa Salah

Un fan di Mohamed Salah si è fatto tatuare sulla propria nuca il volto del calciatore del Liverpool. Il barbiere serbo Mario Hvala è uno specialista e ai propri clienti ha ricreato anche Diego Maradona, Leo Messi, Nole Djokovic e il presidente russo Putin. Hvala ha detto che la creazione più difficile è stata proprio quella di Salah.
A cura di Alessio Morra
49 CONDIVISIONI

Salah, Messi, Maradona, Djokovic, il Bayern Monaco, all’apparenza non hanno nulla in comune. Ma un barbiere serbo ha lanciato una nuova moda e ai suoi clienti dà la possibilità di mettersi letteralmente sulla testa l’effige di uno dei suoi beniamini. L’ultimo di questo lungo elenco è proprio l’attaccante del Liverpool che nel paese balcanico ha un super tifoso che ha deciso di farsi tatuare sul capo l’effige di Salah.

Immagine

Gli hair tattoo di Maradona e Messi

Chi ha bisogno di un barbiere con grandi doti artistiche può senza dubbio pensare a Mario Hvala, che fa delle creazioni straordinarie. Nel 2009 quasi per gioco disegnò sulla nuca di un tifoso lo stemma del Bayern Monaco e da quel momento non si è fermato più. Sui social questo artista serbo mostra tutte le sue creazioni che vanno pure al di là dello sport, c’è chi si è fatto tatuare sui capelli il presidente russo Putin o quello nord coreano Kim. Ma è lo sport che ha dato visibilità a Hvala, che dopo aver dipinto sulla testa di alcuni tifosi l’eroe nazionale Djokovic, numero uno del mondo del tennis e fresco vincitore degli Australian Open, si è dilettato anche con i grandi numeri 10: Messi e Maradona, e poi è stata la volta di Salah.

Lionel Messi (hair tattoo)

A post shared by Mario Hvala (@mariohvala) on

Quanto costa l’hair tattoo come quello di Salah

All’elenco già lungo si è aggiunto il giocatore egiziano, che dopo aver vinto il titolo di capocannoniere in Premier League e dopo aver disputato una finale di Champions League adesso spera di vincere il campionato, che manca ai Reds addirittura dal 1990. Qualcuno potrà chiedersi se il gioco valga la candela, perché ci vogliono sette o otto ore per completare un ritratto che viene a costare circa 500 euro. Il signor Hvala è stato intervistato da ‘FourFourTwo’ e ha detto: “La sfida più grande è stata Salah. Lo stile di Salah è molto difficile da replicare”.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views