video suggerito
video suggerito

Un gatto invade il campo in Liverpool-Tottenham (VIDEO)

Una partita senza molte emozioni, ma i sorrisi che ha strappato il gatto invasore ad Anfield Road hanno in parte ripagato il prezzo del biglietto.
A cura di Mattia Sparagna
46 CONDIVISIONI
lucas leiva e modric

Ad Anfield Road non ci sono state molte emozioni, la sfida tra Liverpool e Tottenham è stata caratterizzata da molto tatticismo e poco spettacolo. Ad allietare gli spettatori del match però ci ha pensato un simpatico gatto che ha deciso di invadere il campo regalando un minuto di diversivo a tutti.

Animali che invadono il campo non sono cosa rarissima, ma è sempre simpatico e curioso guardare un gatto che saltella e corre allegramente in un campo di calcio, magari inseguito da steward intenti ad afferrarlo il prima possibile. In realtà, come si vede nel video, al gatto protagonista indiscusso di Liverpool-Tottenham è stata data un certa libertà. L'animale una volta entrato sul terreno di gioco non è stato cacciato da nessuno, solo il portiere del Tottenham (l'americano Friedel) ha provato ad accompagnare fuori il gatto che però, dopo circa un minuto in cui si è fatto ammirare da tutti, ha deciso di uscirsene da solo e farsi accudire da alcuni premurosi steward.

Bookemakers scatenati: l'evento è stato preso subito a pretesto per creare nuove scommesse. Un'altra invasione ad Anfield Road adesso viene quotata a 26,00 molto di più di un eventuale invasione "animalesca" in casa del Manchester United. All'Old Trafford infatti la possibilità è quotata a 17,00. Certo è che il gatto ha davvero conquistato tutti, diventando protagonista, a sua insaputa, anche del web visto che un utente ha twittato un simpatico #The Anfield Cat facendo rimbalzare l'hastag in rete ad una velocità impressionante.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views