Un gatto invade il campo in Liverpool-Tottenham (VIDEO)
Ad Anfield Road non ci sono state molte emozioni, la sfida tra Liverpool e Tottenham è stata caratterizzata da molto tatticismo e poco spettacolo. Ad allietare gli spettatori del match però ci ha pensato un simpatico gatto che ha deciso di invadere il campo regalando un minuto di diversivo a tutti.
Animali che invadono il campo non sono cosa rarissima, ma è sempre simpatico e curioso guardare un gatto che saltella e corre allegramente in un campo di calcio, magari inseguito da steward intenti ad afferrarlo il prima possibile. In realtà, come si vede nel video, al gatto protagonista indiscusso di Liverpool-Tottenham è stata data un certa libertà. L'animale una volta entrato sul terreno di gioco non è stato cacciato da nessuno, solo il portiere del Tottenham (l'americano Friedel) ha provato ad accompagnare fuori il gatto che però, dopo circa un minuto in cui si è fatto ammirare da tutti, ha deciso di uscirsene da solo e farsi accudire da alcuni premurosi steward.
Bookemakers scatenati: l'evento è stato preso subito a pretesto per creare nuove scommesse. Un'altra invasione ad Anfield Road adesso viene quotata a 26,00 molto di più di un eventuale invasione "animalesca" in casa del Manchester United. All'Old Trafford infatti la possibilità è quotata a 17,00. Certo è che il gatto ha davvero conquistato tutti, diventando protagonista, a sua insaputa, anche del web visto che un utente ha twittato un simpatico #The Anfield Cat facendo rimbalzare l'hastag in rete ad una velocità impressionante.