1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un film sulla vita di Toni Kroos uscirà nel 2019

Il centrocampista del Real Madrid e della Germania sarà oggetto di un film diretto dal regista tedesco Leopold Hoesch. Kroos: “Sono onorato”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Il cinema ha spesso raccontato storie di sport in maniera eccellente ed è riuscito a portare al grande pubblico sia la vita di personaggi noti che di altri che non erano molto conosciuti. Da Rush a Toro Scatenato, da Senna a Invictus, ce n'è per tutti giusti perché sono tante le vicende da esaminare e narrare.

Chiaramente non mancano pellicole sul calcio: si tratta di una lista lunghissima che va da Il maledetto United a La Mano de Dios passando per Pelé, Zanetti Story e Best che vedrà aggiungersi a breve anche il nome di Toni Kroos. La carriera del centrocampista del Real Madrid e della Germania sarà oggetto di un film diretto dal regista tedesco Leopold Hoesch e l'uscita è prevista per il 2019.

Immagine

Kroos: Sono onorato di avere un film sulla mia vita

Lo stesso Toni Kroos ha dato la notizia in un'intervista a Bild: "Leopold mi ha contattato proponendomi l'idea: alcune scene sono già state girate come prova. Sono onorato di entrare a far parte del circolo di giocatori che possono vantare un film sulla propria vita". Il centrocampista tedesco è uno dei punti fermi del Real Madrid, con cui ha vinto una Liga, due Champions League, Supercoppa Europea e spagnola e Mondiale per Club; e della sua nazionale, con cui ha vinto il Mondiale del 2014 in Brasile.

Hoesch e i film sullo sport

Leopold Hoesch non è nuovo a questo tipo di film perché ha gia diretto "The Perfect Shot", basato sulla vita del cestista Dirk Nowitzki, e "Il Miracolo di Berna", riguardante l'incredibile successo della Germania al Mondiale 1954 contro la favoritissima Ungheria.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views