114 CONDIVISIONI

Un Cristiano Ronaldo da paura: in maschera con la famiglia per festeggiare Halloween

Una foto che è diventata subito virale: Cristiano Ronaldo si è fatto fotografare insieme a Georgina e ai figli in ‘formato Halloween’: tutti con maschere terrificanti sui volti e un saluto a tutti i fan che hanno riempito come di consueto gli account ufficiali del portoghese. In attesa di rivederlo in campo contro il Cagliari.
A cura di Alessio Pediglieri
114 CONDIVISIONI

Che Cristiano Ronaldo faccia paura è risaputo, un campione unico, un avversario che nessuno mai vorrebbe affrontare e il perfetto esempio di compagno da avere sempre in squadra. Per vincere. Perché Cr7 ovunque vada conosce solo la parola successo, dentro e fuori dal campo. Dove ha costruito anno dopo anno il suo impero, sportivo e mediatico.

Immagine

Ma da oggi, Cr7 fa davvero paura, letteralmente. Tutto perché ha deciso di regalare ai suoi milioni di seguaci e fan sui social network la propria fotografia formato famiglia, in cui festeggia Halloween. Rigorosamente in maschera, tutte terrificanti che nascondono i volti ben più piacevoli della Ronaldo Family. In uno scatto che è diventato immediatamente virale facendo il giro del web.

Una famiglia da paura. In attesa di scendere nuovamente in campo, dunque, il fenomeno portoghese ha deciso di prendersi anche un pizzico di meritato riposo. E con la famiglia al seguito ha già iniziato i festeggiamenti per la notte di Halloween. Un bel quadretto immortalato sui social network, con maschere spaventose e bambini visibilmente divertiti, senza dimenticare l'attuale compagna, Georgina anche lei in maschera.

Happy Halloween to everyone!!🎃👻

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

"Buon Halloween a tutti” è stata la semplice descrizione di Cristiano via Instagram che ha scatenato le fantasie dei fan. Un momento di relax per uno stakanovista della perfezione che prima e dopo sicuramente si sarà rimesso immediatamente al lavoro tra allenamenti e preparazione, in vista della partita di sabato sera contro il Cagliari. In attesa di regalare uno scherzetto ai sardi e l'ennesimo dolcetto al popolo bianconero.

Decisivo e già nella storia Juve. Dopotutto Ronaldo nella Juventua ha iniziato a prenderci gusto e a diventare decisivo come sempre è stato sia nello United che nel Real Madrid. Nelle ultime 14 marcature juventine, direttamente o indirettamente ci ha messo il piede, dando una mano concreta ai compagni a mantenere salda la vetta della classifica.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views