video suggerito
video suggerito

Ultras del Lech Poznan Under 12: il video degli scatenati supporters polacchi

Incredibile coreografia eseguita dai tifosi del Lech Poznan Under 12: in uno striminzito spicchio di stadio, i supporters polacchi si scatenano tra canti, balli e bengala.
A cura di Giuseppe Senese
256 CONDIVISIONI
Ultras del Lech Poznan Under 12: il video degli scatenati supporters polacchi

Quando parliamo di tifo, il calcio sembra non avere confini: una finale di Champions League porta a coreografie spettacolari, giochi di luci, tra bengala ed eclettici striscioni, ma tale spettacolo può verificarsi anche in una partita tra ragazzini, come dimostrato dagli scatenati ultras del Lech Poznan Under 12.

La squadra polacca sta divenendo, di anno in anno, una vera realtà non solo del calcio nazionale, ma anche di quello europeo, centrando un'insperata qualificazione ai sedicesimi di finale d'Europa League ai danni della Juventus; l'elevatissimo livello di tale passione per il gioco del pallone sta raggiungendo vette davvero incredibili, testimoniati da quest'incredibile filmato.

In uno striminzito spicchio di stadio, gli ultras del Lech Poznan assistono al match riempiendo la piccola curva, dando vita ad un appariscente spettacolo coreografico, contornato da un tripudio di bandiere, fumogeni ed entusiasmanti cori da stadio, il tutto per una partita di Lech Cup, competizione a cui prendono parte le migliori squadre d'Under 12 d'Europa, tra cui Tottenham, Dinamo Kiev, Sporting Lisbona e appunto Lech Poznan. Il video che testimonia l'incredibile ardore dei tifosi polacchi dimostra quanto il tifo, nella sua forma più pura e franca, non abbia limiti.

https://www.youtube.com/watch?v=NuwVi8dSQWk
256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views