video suggerito
video suggerito

Ultrà del Torino con fionde, bastoni e maschere antigas

Nelle perquisizioni effettuate lo scorso 10 novembre sono state trovate anche anche cartine della città di Bologna con alcuni luoghi cerchiati. Gli investigatori sospettano che stessero organizzando un assalto alla tifoseria rivale.
A cura di Maurizio De Santis
28 CONDIVISIONI
sciarpata dei tifosi del toro

Tifo violento, scattano repressione e provvedimenti. Due sostenitori del Torino sono stati raggiunti da un ordine di obbligo di dimora in città, notificato dalla Digos del capoluogo piemontese per essere stati trovati in possesso di bastoni, bulloni, fionde, maschere antigas, fumogeni, targhe di auto rubate, manici di piccone e di scopa, il 10 novembre scorso, alla vigilia della partita con il Bologna. Gli ultras, appartenenti al gruppo Stendardi 1906, avevano anche cartine della città di Bologna con alcuni luoghi cerchiati. Gli investigatori sospettano che stessero organizzando un assalto alla tifoseria rivale.

Gli scontri nel derby. La follia ultrà ha sporcato anche il derby della Mole della scorsa settimana. Tre tifosi – due juventini e un torinista – vennero arrestati per i tafferugli avvenuti prima della partita. Negli incidenti rimasero feriti un sostenitore juventino, uno steward della società bianconera in servizio nel settore ospiti e tre agenti della Digos.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views