video suggerito
video suggerito

Ultimissime Roma: out Pizarro, al suo posto Greco

Novità dell’ultima nelle probabili formazioni in vista di Roma- Udinese: David Pizarro non sarà in campo, almeno non dal primo minuto. Probabilmente Ranieri ha parlato…
A cura di Edoardo Mogiani
0 CONDIVISIONI
Immagine

Novità dell'ultima nelle probabili formazioni in vista di Roma- Udinese: David Pizarro non sarà in campo, almeno non dal primo minuto. Probabilmente Ranieri ha parlato con il calciatore cileno ed insieme hanno deciso di non rischiare ricadute, anche in considerazione dell'impegno di Champions contro il Bayern Monaco martedì sera all'Olimpico. Il Pek potrebbe entrare nel secondo tempo per giocare uno spezzone di partita e riprendere contatto con il terreno di gioco dopo quasi un mese di assenza. Al suo posto Ranieri darà fiducia a Greco nel centrocampo a tre al fianco di Simplicio e Brighi. In attacco confermata la coppia Borriello- Totti con Menez sulla trequarti a supporto dei due.
La Roma deve vincere stasera e sperare  di recuperare punti sulle prime della classe, impegnate in partite delicate come: Milan- Fiorentina, Napoli- Bologna, Inter- Chievo e Genoa- Juventus.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views