Sami Khedira fuori dalla lista dei convocati della Juventus che alle 12.30 affronta il Sassuolo. È questa una delle ultime notizie in tempo reale sulla partita. Oltre al centrocampista tedesco, mancherà anche Adrien Rabiot. La spiegazione della loro assenza è nel comunicato del club bianconero che parla di "un programma di prevenzione prestabilito per il ginocchio sinistro", in riferimento alle condizioni dell'ex Real, e di "attività personalizzata" quanto alle condizioni dell'ex Paris Saint-Germain. Sarà dunque Emre Can a prendere il posto in mediana accanto a Pjanic e Bentancur.

Le ultime notizie sulle formazioni di Juventus-Sassuolo

Juve con CR7 e Higuain in attacco. Maurizio Sarri ha fatto la sua scelta, toccherà ai due ex Real (con Bernardeschi alle spalle) andare in campo nel match all'ora di pranzo. Per Cristiano Ronaldo, reduce da un novembre nero per mancanza di gol, la sfida odierna rappresenta anche l'occasione per tornare a segno. La squadra emiliana gli fece da amuleto, fu proprio contro i neroverdi che realizzò le prime reti in Italia. "Ha solo bisogno di ritrovare un po' di brillantezza", ha ammesso il tecnico in conferenza stampa ma il portoghese sarà regolarmente nella formazione titolare. Spazio tra i pali a Gigi Buffon mentre in difesa Rugani sembrava favorito su Matthijs de Ligt, nulla da fare giocherà l'olandese.

  • Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain.

Caputo e Boga certezze per il Sassuolo. A Torino De Zerbi arriva con due certezze rispetto alle assenze pesanti per infortunio in attacco (Defrel per distorsione alla caviglia e Berardi per stiramento alla coscia), si tratta di Caputo e Boga alle cui spalle dovrebbe figurare Djuricic. Consigli non ce la fa, al suo posto Turati ha la meglio su Russo (entrambi all'esordio in A, come si apprende dalle formazioni ufficiali). Rogerio, Ferrari e Chiriches completano la lista degli infortunati.

  • Sassuolo (4-3-1-2): Turati; Kyriakopoulos, Romagna, Marlon, Toljan; Locatelli, Magnanelli, Traorè; Boga, Caputo, Djuricic.

Dove vedere in tv Juventus Sassuolo

Juventus-Sassuolo verrà trasmessa solo in diretta streaming per abbonati su DAZN. Servirà collegarsi alla piattaforma online per assistere al match. C'è possibilità di vedere la partita di oggi anche in diretta tv? Sì ma serve aver attivato l'opzione riservata ai clienti di Sky, sintonizzandosi sul canale 209 DAZN 1.