9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultimissime notizie di calciomercato: valzer di portieri tra Serie A e Serie B

Le ultimissime notizie di calciomercato raccontano di un maxi scambio di portieri che potrebbe vedere coinvolti club come Verona, Carpi, Cagliari e Vicenza.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato raccontano di una maxi operazione che potrebbe riguardare diverse società tra Serie A e Serie B. Un vero e proprio valzer di portieri che potrebbe vedere coinvolti cinque club, in questa fase finale della finestra di trattative di riparazione. La prima tessera del domino potrebbe essere Alessio Cragno, il talentuoso estremo difensore classe ’94 del Lanciano e della Nazionale under 21. Quest’ultimo in terra sarda ha poco spazio a causa della presenza di Storari, motivo per cui secondo quanto riportato da Sky, dovrebbe approdare al Lanciano. Il suo trasferimento alla corte di D’Aversa lascerebbe ovviamente una lacuna a Cagliari. Lacuna che sarebbe colmata in men che non si dica dall’arrivo di Rafael. Il portiere del Verona, è reduce da una stagione assai deludente e ha perso il posto in favore del giovane Gollini diventato titolare inamovibile. Il terzo trasferimento dunque sarebbe quello dal Vicenza al Verona di Richard Marcone.

Il classe ’93 di proprietà del Trapani, diventerà il secondo portiere dell’Hellas dunque che sta provando a risalire la china e conquistare una salvezza che avrebbe il sapore dell’impresa. Toccherà all’esperto Benussi invece prendere il posto di Marcone, alle spalle di Vigorito a Vicenza. L’ex Lecce dunque dovrebbe lasciare il Carpi che si assicurerà le prestazioni di Simone Colombi di proprietà del Cagliari, ma protagonista di una prima parte di stagione con poche luci a Palermo. Questa a meno di colpi di scena dovrebbe essere l'operazione che chiude un cerchio che parte da Cagliari e si conclude a Cagliari. E chissà che in futuro alcuni dei protagonisti di questo valzer, come per esempio Cragno e Marcone, non finiscano nel mirino dei top club del campionato di Serie A, alla luce di un talento già ampiamente dimostrato.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views