3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultimissime notizie di calciomercato, Napoli: no all’Arsenal per Jorginho

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardano il Napoli che ha rispedito al mittente le offerte dei Gunners e del Wolfsburg rispettivamente per Jorginho e Gabbiadini.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultime notizie sul calciomercato raccontano di un Napoli, osservato speciale in sede di trattative per alcuni suoi giocatori. I club stranieri hanno drizzato le antenne, puntando le stelline azzurri che mister Sarri è stato abile a rivalorizzare dopo gli alti e bassi della scorsa stagione. Tra questi c’è sicuramente il duttile centrocampista Jorginho che in questa annata ha sfoderato un rendimento importante, mettendosi alle spalle il rendimento in calando del campionato scorso.

Le prestazioni di Jorginho non sono passate inosservate all’Arsenal che ha presentato un’offerta agli azzurri per il giocatore che finora ha collezionato 21 presenze e 5 assist dimostrandosi una pedina fondamentale nelle turnazioni a centrocampo di Sarri. Il “no, grazie” del Napoli è stato perentorio, anche perché non c’è la volontà della dirigenza di smontare un gruppo che sta lottando per lo scudetto. Il discorso per Jorginho potrebbe essere rimandato in estate, quando i Gunners dovrebbero però alzare la posta in palio per convincere De Laurentiis.

Rendimento Jorginho (foto Transfertmarkt)
Rendimento Jorginho (foto Transfertmarkt)

Stesso discorso per Manolo Gabbiadini. Sarri è stato chiaro: il vice Higuain non si muove, almeno a gennaio. Il presidente è sulla stessa lunghezza d’onda del suo mister, anche perché Gabbiadini ha una media gol importante, considerato lo scarso minutaglia concessogli a causa della convivenza con un “gigante” come Higuain. Proprio il poco spazio da titolare, ha scatenato qualche mal di pancia del giocatore che però almeno per ora non si muoverà da Napoli. Il club azzurro per lui ha rispedito al mittente offerte importanti, ultima quella del Wolfsburg. 25 milioni di euro, e 2 milioni e mezzo al giocatore per cinque anni. Cifre importanti che però non hanno smosso la dirigenza partenopea.

Il rendimento di Gabbiadini (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Gabbiadini (foto Transfertmarkt)
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views